LA DIMORA DELLE ROSE INGLESI: UN’OASI DI PROFUMI, MAGIA E RAFFINATEZZA


LA DIMORA DELLE ROSE INGLESI: UN’OASI DI PROFUMI, MAGIA E RAFFINATEZZA

Case di campagna , In Vendita , Ville di lusso Apr 24, 2020 No Comments
Se il tuo sogno nel cassetto è acquistare una villa che ti lasci senza fiato allora … scopri questa splendida proprietà firmata Great Estate

Nei pressi del borgo di Monteleone D’Orvieto, dove l’Umbria si incontra con la Toscana, puoi scorgere una proprietà che si contraddistingue per grazia ed eleganza. E’ “La Dimora Delle Rose Inglesi”.

Si giunge alla proprietà percorrendo un maestoso viale contornato da verdi cipressi, per essere poi accolti da un rigoglioso e magnifico parco, gremito da quelle che sono le sue assolute protagoniste, le rose inglesi: straordinariamente incantevoli, tra i loro petali custodiscono qualcosa di magico e raffinato.

Inoltre, nel verde e curatissimo giardino trovano posto anche circa 300 piante di ulivo, nonché una splendida piscina con acqua salata, situata in posizione magnificamente panoramica.

Questa superba residenza colpisce non solo perché interamente circondata dalle sue profumate rose, ma anche per l’eleganza e la raffinatezza dei suoi ambienti interni, spaziosi e particolarmente luminosi, grazie alle ampie vetrate (scopri la proprietà cliccando qui).

La villa è circondata su tre lati da un caratteristico porticato: sarà perfetto per trascorrere i tuoi indimenticabili momenti di relax oppure per pranzare o cenare all’aperto.

“La Dimora Delle Rose Inglesi” è anche sinonimo di rifiniture di altissima qualità: boiserie, parquet in legno di rovere posto a disegno e marmo. Ma … non solo … la residenza è dotata anche di un sistema domotizzato per gestire in completa autonomia sia gli impianti interni che quelli esterni.

Ti piace questa straordinaria proprietà? Allora, non perdere tempo. Contatta ora la nostra sede centrale per richiedere maggiori informazioni.
Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.