LA DIMORA DELLE ROSE INGLESI: UN’OASI DI PROFUMI, MAGIA E RAFFINATEZZA

Magazine Great Estate
Se il tuo sogno nel cassetto è acquistare una villa che ti lasci senza fiato allora … scopri questa splendida proprietà firmata Great Estate

Nei pressi del borgo di Monteleone D’Orvieto, dove l’Umbria si incontra con la Toscana, puoi scorgere una proprietà che si contraddistingue per grazia ed eleganza. E’ “La Dimora Delle Rose Inglesi”.

Si giunge alla proprietà percorrendo un maestoso viale contornato da verdi cipressi, per essere poi accolti da un rigoglioso e magnifico parco, gremito da quelle che sono le sue assolute protagoniste, le rose inglesi: straordinariamente incantevoli, tra i loro petali custodiscono qualcosa di magico e raffinato.

Inoltre, nel verde e curatissimo giardino trovano posto anche circa 300 piante di ulivo, nonché una splendida piscina con acqua salata, situata in posizione magnificamente panoramica.

magazine great estate

Questa superba residenza colpisce non solo perché interamente circondata dalle sue profumate rose, ma anche per l’eleganza e la raffinatezza dei suoi ambienti interni, spaziosi e particolarmente luminosi, grazie alle ampie vetrate (scopri la proprietà cliccando qui).

La villa è circondata su tre lati da un caratteristico porticato: sarà perfetto per trascorrere i tuoi indimenticabili momenti di relax oppure per pranzare o cenare all’aperto.

great estate magazine

“La Dimora Delle Rose Inglesi” è anche sinonimo di rifiniture di altissima qualità: boiserie, parquet in legno di rovere posto a disegno e marmo. Ma … non solo … la residenza è dotata anche di un sistema domotizzato per gestire in completa autonomia sia gli impianti interni che quelli esterni.

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Pinterest
Latest Posts

Send Us A Message

More like this:

Torna in alto