L’autenticità e il fascino senza tempo dei casali in Val D’Orcia: le proposte Great Estate


L’autenticità e il fascino senza tempo dei casali in Val D’Orcia: le proposte Great Estate

In Vendita Dic 05, 2023 2 Comments

Scopri con noi tre magnifiche proprietà in un territorio conosciuto in tutto il mondo, dove il tempo sembra essersi fermato: il paesaggio della Val D’Orcia.

IL POGGIO DELLE STELLE

Location e panorama mozzafiato sulle colline della Val D’Orcia esaltano una proprietà di gran fascino che coniuga magnificamente tradizione e modernità:
ti diamo il benvenuto a Il Poggio Delle Stelle, nei dintorni del borgo medievale di Sarteano.

In Il Poggio Delle Stelle i tratti tipici della tradizione toscana sono enfatizzati da dettagli e finiture di pregio. Gli interni, dal sapore contemporaneo e impronta minimalista, valorizzano al massimo proprio l’elemento esterno, che così diventa il valore aggiunto. Le ampie vetrate panoramiche che abbracciano l’orizzonte permettono alla magica luce della Val D’Orcia di pervadere tutti gli ambienti di questa dimora.

Il Poggio Delle Stelle è immerso in una location pittoresca: un luogo unico, intimo e silenzioso, dove ammirare magici tramonti anche dalla bellissima infinity pool, e vivere in perfetta unione con la natura.

L’INCANTO DELLA VAL D’ORCIA

Colline verdeggianti, viale di cipressi, vista a 360°: l’emblema stesso di un sogno da molti coltivato è tutto racchiuso in L’Incanto Nella Val D’Orcia, meravigliosa proprietà situata nel comune di Pienza.

L’anima rurale di questa proprietà è visibile sia all’esterno che negli interni.
Nei sei deliziosi appartamenti realizzati nel casale principale troviamo una palette di colori che ricorda le terre senesi e va dall’ocra al rosato. Calore e tradizione per una dimora che incanta con la sua armonia.

L’Incanto Nella Val D’orcia è circondato da circa 8000 mq di terreno, nel quale troviamo anche un laghetto. Sullo sfondo, una natura assolutamente incontaminata in grado di trasmettere quelle emozioni che solo la Val D’Orcia sa regalare. 

PANORAMA SULL’INFINITO

Sogni di immergerti nei suoni della natura, di poter abbracciare con lo sguardo le colline della Val D’Orcia? Il tuo desiderio diventa realtà con Panorama Sull’Infinito, straordinaria proprietà situata nei dintorni di Sarteano

Panorama Sull’Infinito è il tipico casale toscano, in cui il cotto e il legno sono elementi imprescindibili declinati in versioni più contemporanee. I soffitti in legno con travi sbiancate illuminano visivamente gli ambienti, mentre il classico mattone in cotto si esalta grazie agli abbinamenti cromatici scelti per le pareti.

Magnificamente adagiata tra le colline della Val D’Orcia, Panorama Sull’Infinito è circondata da un terreno esclusivo di circa 20.000 mq che ospita un’area attrezzata per il barbecue ed una zona relax con Jacuzzi.
Lasciati cullare dal contatto con la natura e ammira il panorama che si staglia davanti a te.

Scopri queste e altre proprietà di prestigio in Val D’Orcia, selezionate per te da Great Estate!

Se stai sognando un soggiorno di prestigio in questa magnifica zona della Toscana scegli Great Stays, tour operator dedicato agli affitti turistici luxury ed ecosostenibili nel Centro Italia: visita il nostro sito.

Consigli di lettura:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.