Ville di prestigio dal design contemporaneo: lasciati ispirare da Great Estate


Ville di prestigio dal design contemporaneo: lasciati ispirare da Great Estate

In Vendita , Ville di lusso Set 04, 2023 No Comments

Tre meravigliose ville in stile moderno dove l’architettura incontra l’innovazione, per gustare quiete e relax senza rinunciare ai migliori comfort.

VILLA OSA

Una proprietà raffinata, affascinante ed elegante situata in una location romantica ed esclusiva, a due passi dal centro storico di Passignano Sul Trasimeno, vicino alla Rocca medievale e alle rive del lago: ti diamo il benvenuto a Villa Osa.

Gli ambienti spaziosi ed eleganti  propongono una palette cromatica all’insegna della naturalezza. Di grande impatto la zona living che, grazie alle ampie vetrate, regala incredibili scorci sul lago. Al suo centro troviamo un caratteristico camino bifacciale che la separa dalla magnifica serra solare, perfetta per trascorrere i tuoi momenti di convivialità,  ammirando l’incantevole panorama circostante.

All’esterno di Villa Osa ti accoglie il  suo incantevole giardino di circa 2.500 mq. che, grazie alla meravigliosa piscina infinity con acqua riscaldata, idromassaggio e spiaggetta prendisole, saprà regalarti indimenticabili momenti “vista lago”.

VILLA BIANCA

Nei pressi di Montalto di Castro, a soli 15 minuti dalle meravigliose spiagge toscane di Capalbio, sorge questa importante proprietà con villa padronale e dependance immersa in un parco con piscina in cui regna la quiete assoluta.

Villa Bianca ha un’impronta contemporanea, uno stile di arredo che abbraccia quello industrial, puntando sulla scelta di materiali e toni essenziali con accenti scuri. Molto piacevole l’abbinamento tra la capriata in legno e la parete vetrata che contraddistingue la zona relax, con il particolare camino al centro della scena.

All’esterno, Villa Bianca regala un ampio giardino di circa un ettaro che ospita una ricca varietà di piante, come palme, olivi ed oleandri, oltre alla caratteristica piscina con acqua salata: il tuo esclusivo angolo di privacy e relax.

VILLA BIANCO INCANTO

Una favolosa proprietà, con villa e dependance, nata dalla ristrutturazione di un’antica canonica medievale che unisce architettura tradizionale e design contemporaneo all’incantevole e panoramica location delle colline dell’orvietano: Villa Bianco Incanto.

Gli interni in stile contemporaneo, pervasi dalla luce naturale che entra dalle grandi vetrate, risultano curati in ogni dettaglio e in perfetta connessione con gli spazi esterni della villa. L’ampia zona giorno comunica quella dining e con il living attraverso un originale camino bifacciale.

Villa Bianco Incanto è abbracciata da uno splendido parco che offre incantevoli angoli privati. Al suo centro, una grande piscina con rivestimento in mosaico e solarium in travertino. Tutto intorno, un frutteto, una limonaia, un orto, un uliveto in produzione, un’area giochi per bambini e un campo da bocce.

Scopri queste ed altre ville di prestigio nelle più belle località italiane, selezionate per te da Great Estate!

Contatta il back office o visita il nostro sito per ottenere maggiori informazioni e proposte esclusive.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.