Il Sig. Nasti: “Ho scelto l’affidabilità e la competenza del gruppo Great Estate”


Il Sig. Nasti: “Ho scelto l’affidabilità e la competenza del gruppo Great Estate”

Clienti del gruppo , Venditori Set 25, 2018 No Comments
La scorsa primavera il Sig. Nasti, ha venduto l’appartamento di sua proprietà situato nel borgo umbro di Città della Pieve, grazie alla collaborazione col gruppo Great Estate.
Lo abbiamo incontrato per intervistarlo

Assistita dal consulente immobiliare di Great Estate Giacomo Buonavita, una giovane coppia residente a Chiusi, in provincia di Siena, la trascorsa primavera ha acquistato un appartamento a Città Della Pieve: i giovani ragazzi erano infatti alla ricerca di una prima casa in un luogo in cui la qualità della vita fosse buona, e il centro abitato vitale e dotato di tutti i servizi necessari. Dopo aver visionato varie soluzioni abitative, hanno deciso di acquistare quella del Sig. Gennaro Nasti, Tenente Colonnello Dell’Arma dei Carabinieri: un appartamento residenziale semi-nuovo, con ottime rifiniture, situato in una bella location, immersa nel verde e a pochi minuti dal centro storico del borgo di Città della Pieve, in Umbria.

Abbiamo incontrato l’ormai ex proprietario di questo appartamento per una breve intervista, il Sig. Nasti:

Buongiorno Sig.Nasti ed innanzitutto grazie della Sua disponibilità.
Come ha conosciuto il gruppo Great Estate? Le è stato consigliato da qualche Suo conoscente o professionista di riferimento? E con quali motivazioni?

Ho conosciuto il gruppo Great Estate in quanto consigliatomi da un amico, l’Ingegnere Michele Verdi, che lo ritiene affidabile e molto competente; l’Ingegnere mi ha fornito il nominativo ed il recapito cellulare del Sig. Petri che, pertanto, ho contattato telefonicamente; successivamente lo stesso Petri si è occupato personalmente dell’acquisizione della proprietà.

 Sappiamo che, per vendere il suo appartamento, ha conferito a Great Estate un mandato in esclusiva. Quali sono stati i motivi che l’hanno portata a scegliere questo tipo di incarico?

Come già detto, l’affidabilità e la competenza del gruppo, che l’Ing. Verdi aveva sottolineato nel consigliarmi Great Estate, hanno giocato sicuramente un ruolo significativo. Oltre a ciò, devo ammettere che il Sig. Petri mi ha fatto un’ottima impressione, decidendo dunque di affidarmi completamente a lui e ai suoi consigli professionali;

Cosa pensa degli strumenti pubblicitari e di comunicazione che Great Estate Le ha messo a disposizione?

Ritengo che i vari servizi di vendita, compresi quelli pubblicitari, che il gruppo Great Estate propone a tutti coloro che intendono vendere la loro proprietà, siano efficienti di forte impatto. Quindi le mie impressioni sono senza dubbio molto positive!

Siete riusciti a concludere la trattativa di vendita in circa tre mesi, un lasso di tempo che, per l’attuale momento di mercato, è davvero molto, molto breve. Quali sono state secondo Lei le motivazioni di ciò?

Secondo me, le ragioni che hanno consentito la velocità della vendita sono senz’altro riconducibili alla competenza, affidabilità e all’eccellente professionalità del Sig. Petri innanzitutto, e di tutti i suoi collaboratori nel complesso.

 L’obbiettivo economico, diciamo il “risultato” raggiunto dalla vendita, è stato di Suo gradimento?

Considerando l’attuale e non facile momento di mercato, devo ammettere che il risultato è stato sicuramente soddisfacente.

In che cosa, secondo Lei, la consulenza offerta da Great Estate ai suoi clienti si differenzia da quella di altre strutture della zona?

Sicuramente per competenza, professionalità, affidabilità, nonché per un ottimo ed efficiente utilizzo degli strumenti pubblicitari

In conclusione, consiglierebbe il gruppo Great Estate ad altri clienti che vogliono vendere una proprietà e, in caso positivo, può dirci le sue motivazioni?

Sicuramente sì, e anzi, ho già provveduto a consigliare il gruppo ad altre persone, proprio per tutte quelle motivazioni che già ho indicato.
Da ultimo, ma non per importanza, vorrei soltanto aggiungere che ritengo di essere stato veramente fortunato ad aver conosciuto il Sig. Petri, e di essermi potuto così avvalere della sua professionalità.

Un sincero ringraziamento al Sig. Nasti
Se anche tu stai pensando di vendere il tuo casale in campagna, la tua villa, o il tuo prestigioso appartamento, contatta Great Estate!
Il nostro gruppo riuscirà a vendere la tua proprietà soddisfacendo le tue aspettative! Consulta greatestate.it o chiama la nostra sede centrale
Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.