Incontra i professionisti di Great Estate: Suzanne Van Ravenstein


Incontra i professionisti di Great Estate: Suzanne Van Ravenstein

Network Great Estate Apr 28, 2023 1 Comment

Oggi conosciamo meglio la consulente internazionale Suzanne Van Ravenstein, professionista del gruppo Great Estate da oltre 10 anni.

MI PRESENTO

Sono nata nei Paesi Bassi. All’età di 18 anni ho lasciato il mio paese per andare a Parigi, dove ho studiato francese alla Sorbona e frequentato corsi d’arte all’Ecole du Louvre.

Qualche anno più tardi, sono rientrata a Utrecht per terminare gli studi di Management Internazionale, per poi ritornare nuovamente in Francia, a Nizza, dove ho seguito un corso estivo di Cinema.

Finita l’estate è iniziata la mia avventura in Italia dove ho studiato Italiano e storia dell’arte prima a Firenze e poi a Roma: mi sarebbe piaciuto molto lavorare come curatrice di mostre, aste o gallerie d’arte.

La Dolce Vita, la storia e la cultura italiane mi hanno convinta a rimanere in questo bellissimo Paese.

A Roma ho lavorato per 5 anni come Management Assistant to General Director International Division di una società di Brokeraggio Assicurativo. Successivamente mi sono trasferita in Umbria, a Penne in Teverina, con mio marito e miei figli. Qui abbiamo acquistato e ristrutturato un vecchio casale.

Per 10 anni mi sono dedicata esclusivamente alla mia famiglia.
Dopodiché, ho ripreso a lavorare per un’agenzia di affitti stagionali di ville e casali, seguendo anche il corso per diventare agente immobiliare.

Dal 2006 sono agente immobiliare specializzata nella intermediazione di ville e casali in tutta Italia.

Durante il tempo libero amo molto leggere, visitare mostre e musei, e viaggiare.

Ultimamente ho ripreso anche ad andare in barca a vela e ospito studenti internazionali con il programma Erasmus.

LA COLLABORAZIONE CON GREAT ESTATE

Dopo una collaborazione con il gruppo Remax ed un breve periodo di prova con Lionard, ho sentito l’esigenza di collaborare con un gruppo che fosse specializzato nella vendita di seconde case e che avesse maggiori contatti internazionali.
Così, nel 2012 ho conosciuto Stefano Petri e, da allora, collaboro con il team entusiasta e ambizioso di Great Estate.
Ricerco e acquisisco proprietà esclusive in Umbria, Lazio e Toscana e seguo i nostri clienti internazionali che stanno cercando la proprietà ideale per realizzare il loro sogno italiano.

L’EFFICACIA DEL METODO DI LAVORO DEL GRUPPO

Great Estate è un gruppo appassionato, ottimista e determinato e sono davvero felice di farne parte. Particolarmente interessante e utile la nostra Academy: ci tiene sempre aggiornati, aiutandoci ad individuare le migliori tecniche e strategie per la gestione dei clienti e delle compravendite.

PROGETTI E OBIETTIVI PER IL FUTURO

Trovare le migliori proprietà per i nostri clienti internazionali:
spero di poter continuare a farlo ancora per molti anni!

IL MIO MOTTO

Sono fermamente convinta che il sapersi confrontare, così come il lavoro di gruppo possano essere davvero molto utili e stimolanti per espandere i propri orizzonti. 

Il meglio della vita sta nel fare un lavoro che piace …
ed io l’ho trovato in Great Estate!

Condividi su:

Chiara Peppicelli

One Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.