Intervista a Massimiliano Manca, cliente del dott. Antonio Anile


Intervista a Massimiliano Manca, cliente del dott. Antonio Anile

Venditori Set 18, 2015 No Comments
Da quanto tempo ha messo in vendita l’immobile?

L’immobile è in vendita da poche settimane con Great Estate, precedentemente avevo provato con altre agenzie ma non c’erano stati dei riscontri positivi.

Attualmente la proprietà viene affittata e si presta ad un mercato straniero sia come vendita che come affitto turistico. Con quest’ultima soluzione abbiamo ottenuto un ottimo ritorno economico e inoltre riusciamo a recuperare le spese mantenendo “viva” la casa.

Una soluzione ideale sarebbe il “Rent To Buy” e anche se stenta a decollare in Italia so che viene utilizzato da Great Estate per diversi immobili.

Ci può descrivere in breve l’immobile e i suoi punti di forza?

L’immobile si sviluppa su tre piani all’interno di un ampio giardino che garantisce il massimo della privacy ed è ubicata nel comune di Capannori, uno dei comuni rurali più grandi d’Italia famoso per la manifestazione «Mostra delle Antiche Camelie della Lucchesia» che si svolge a Marzo di ogni anno e attira turisti soprattutto dall’Inghilterra e dal Giappone.

 

 

La posizione della proprietà è strategica in quanto dista circa trenta minuti dall’aeroporto di Pisa ed è inoltre ben collegata con l’autostrada. In meno di un’ora si arriva comodamente sul litorale toscano con mete turistiche famose come Forte dei Marmi e Viareggio.

Come ha conosciuto Great Estate?

La conoscenza è avvenuta tramite un canale estero . Poiché ho parenti a Sidney, che mi hanno informato di persone che ricercavano immobili in Italia soprattutto in Toscana ed Umbria tramite un’agenzia presente sul posto, (Chesterton Sidney),ci hanno suggerito di prendere i contatti con la stessa sede in Italia.

È soddisfatto degli strumenti messi a disposizione dal gruppo?

Assolutamente si, mi sono trovato benissimo e ho potuto riscontrare nei fatti tutto ciò che il Dott. Anile mi ha aveva spiegato nei minimi dettagli come ad esempio il metodo utilizzato per la gestione e la pubblicizzazione dell’immobile.

 

 

Con il pacchetto marketing base ho a disposizione servizi quali (studio specifico della parole chiave per l’indicizzazione, realizzazione servizio fotografico professionale, diffusione nei social network, inserimento della proposta immobiliare in tutti i portali internazionali) che non ho trovato in nessun altra agenzia immobiliare.

Great Estate ha vinto alla grande il confronto con altre agenzie rinomate presenti sul territorio perché a differenza di quest’ultime che fanno semplicemente “numero” con l’acquisizione di immobili e di nuovi clienti mette in primo piano il cliente e studia soluzioni personalizzate per ognuno di loro dandogli continui aggiornamenti rispetto alla situazione dell’immobile.

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!