La Vendita di L’Olivazzo: un lavoro in perfetta sintonia per realizzare un obiettivo comune


La Vendita di L’Olivazzo: un lavoro in perfetta sintonia per realizzare un obiettivo comune

Acquirenti , Clienti , Vendute Lug 13, 2023 No Comments

Gli highlights della vendita del grazioso appartamento L’Olivazzo raccontati dai diretti protagonisti: i nuovi proprietari e le consulenti Chiara Pompili e Marianna Gaiotto.

Jason e Dana Immertreu sono i nuovi proprietari di L’Olivazzo, delizioso appartamento situato in un noto centro storico della Toscana meridionale.

Vengono dal sud del Colorado, dove vivono in un piccolo ranch con i loro animali. Dana lavora in smart working come ingegnere software, mentre Jason è un operatore sanitario.

Adorano la parte meridionale della Toscana: il bellissimo paesaggio, le tante città e la natura da esplorare, oltre  alle esperienze enogastronomiche che questa zona sa regalare.
Siena è una delle città italiane che più amano.

Jason e Dana hanno realizzato il loro “sogno toscano” acquistando L’Olivazzo grazie all’ottimo lavoro di squadra messo in campo dalle consulenti Marianna Gaiotto (parte acquirente) e Chiara Pompili (parte venditrice).

JASON E DANA CI HANNO RACCONTATO:

Il nostro appartamento è meraviglioso. Lo stiamo dipingendo ed arredando e pensiamo di usarlo come una casa vacanze e forse per affitti turistici. Il nostro desiderio è di viverlo il più possibile.

Marianna è stata fantastica! Ci è piaciuto lavorare con lei.
Ci ha aiutato in tante cose, anche quando si trattava di allestire la nostra nuova casa. 

Il team di Great Estate si è dimostrato tempestivo e reattivo: tutti sono stati bravissimi nel tenerci sempre informati e nel rispondere a tutte le nostre domande.

MARIANNA E CHIARA RACCONTANO LA LORO ESPERIENZA PROFESSIONALE

Marianna:

Jason e Dana sono stati fantastici, sempre molto disponibili e aperti all’ascolto: ci hanno dato carta bianca per soddisfare il loro desiderio d’acquisto.

Quando siamo entrati per la prima volta nell’appartamento, ho capito immediatamente che L’Olivazzo li aveva davvero colpiti: gli brillavano gli occhi e osservavano tutto ciò che li circondava con un’attenzione in più.

Pochi giorni dopo, la conferma: Jason e Dana avevano deciso di presentare un’offerta pur essendo a conoscenza di alcune verifiche tecniche che erano in corso sulla proprietà.

Con Chiara Pompili, la collega che ha gestito la parte venditrice, abbiamo da subito segnalato ai clienti la presenza di alcune potenziali difformità urbanistiche, rassicurandoli al contempo che stavamo già lavorando per risolverle.

I clienti hanno apprezzato molto la nostra trasparenza, non si sono fatti spaventare e anzi, si sono completamente affidati ai nostri suggerimenti.

Chiara

Fondamentale è stata anche la collaborazione del venditore che, avendo ereditato una proprietà per la quale erano necessarie verifiche tecniche e catastali, si è impegnato a seguire i nostri consigli nominando un tecnico di fiducia sin dal momento della sottoscrizione dell’incarico di vendita.

Questo ci ha consentito di offrire ai clienti un quadro tecnico della proprietà preciso e completo, individuare eventuali ostacoli alla trattativa e risolvere questi ultimi velocemente, arrivando all’atto finale di compravendita perfettamente allineati e nei tempi.

Un altro elemento fondamentale per il buon esito della trattativa è stato sicuramente il lavoro di squadra: confronti sempre aggiornati, puntualità nel riportare fedelmente ai clienti acquirenti tutta la situazione ed i relativi aggiornamenti.

Finalmente, nel mese di Novembre 2022 siamo potuti giungere alla sottoscrizione dell’atto finale di compravendita nel miglior modo possibile, con la felicità di tutte le parti coinvolte.

Siamo molto orgogliose di questo lavoro svolto in perfetta sintonia per realizzare un obiettivo comune.

CONSIGLI DI LETTURA:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.