La vendita di Il Giardino Con Vista: la soddisfazione di Chiara Pompili


La vendita di Il Giardino Con Vista: la soddisfazione di Chiara Pompili

Vendute Apr 12, 2023 No Comments

Tra le vendite del 2023 firmate Great Estate, “Il Giardino Con Vista” racconta la storia di una famiglia resa felice grazie all’accuratezza, al metodo e alla propensione all’ascolto della nostra consulente Chiara Pompili.

LA CONOSCENZA DEI CLIENTI

Dopo aver vissuto per lavoro tra USA e Gran Bretagna per 15 anni, nel 2020 i coniugi Geraci sono rientrati in Italia.
Stavano cercando una proprietà al confine tra il sud della Toscana e l’Umbria, pronta per essere abitata, situata in centro storico o comunque ben collegata. Il Sig. Geraci è professore presso l’Università La Sapienza di Roma.

Ci hanno contattati nel gennaio 2021 perché interessati a visitare due nostre proprietà, L’Olivazzo e Il Giardino Con Vista, entrambe nel centro storico di Chiusi (SI).

Così, abbiamo organizzato il nostro primo tour di sopralluoghi il 22 e 23 gennaio, nel corso del quale i Geraci hanno voluto visionare anche altre tre proprietà per loro interessanti.

Tutte le dimore avevano in comune la location e il facile collegamento con la stazione di Chiusi, ma ciascuna possedeva specifiche peculiarità quali la distribuzione interna, il panorama, la tipologia e il grado di ristrutturazione e manutenzione.

“Alla fine di questo primo giro di visite ho da subito avuto la sensazione che i clienti avessero già chiaro che Il Giardino Con Vista fosse la proprietà più vicina a ciò che stavano realmente cercando.”

Racconta Chiara Pompili, consulente Great Estate responsabile della sede di Cetona che ha gestito con passione e metodo questa bellissima compravendita.

LA SCELTA DI IL GIARDINO CON VISTA  

La particolare attenzione di Chiara per le richieste dei propri clienti si è concretizzata con la ricerca di numerose proprietà affini a quelle desiderate e con un’analisi dettagliata dei dati di mercato relativi alle proprietà gestite da Great Estate nella zona di Chiusi.

I dati hanno dimostrato che il valore della proprietà più interessante per i signori Geraci, Il Giardino con Vista, fosse realmente in linea e rappresentasse un buon investimento, in relazione alle caratteristiche cercate e al territorio.

I nostri clienti hanno avuto la preziosa opportunità di essere guidati nella propria scelta sia seguendo i propri desideri, che analizzando scrupolosamente gli aspetti tecnici ed economici.

Una dimora dotata di tutti i comfort con un’ampia zona living, taverna,  sala hobby e 3 camere da letto per ospitare comodamente una famiglia con figli.

La posizione panoramica regala affacci strepitosi, un vantaggio esclusivo per una proprietà in centro storico, come anche la presenza di un garage e di un grazioso giardino privato.

Il 29 Gennaio, dopo soli sette giorni dal primo sopralluogo, i clienti hanno sottoscritto la proposta di acquisto.

La vendita di Il Giardino Con Vista ha dimostrato ancora una volta quanto in Great Estate siano importanti valori come correttezza, professionalità e disponibilità. 

Sappiamo bene come sia fondamentale metterci nei panni del cliente e rispettare tutte le sue esigenze in fase di compravendita, offrendo non solo i nostri servizi ma anche e soprattutto tutte quelle rassicurazioni che sono necessarie per il sereno proseguimento di una trattativa.

Sono davvero felice che una nuova famiglia sia entrata a far parte della comunità della cittadina di Chiusi, che tanto ha da offrire in termini di accoglienza, storia, paesaggio e sapori.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.