Nuovo partner in Russia


Nuovo partner in Russia

Network Great Estate Mar 19, 2014 No Comments

A cura di CA

L’Agenzia Mainstreet, nuovo partner, visita il Gruppo Great Estate

Recentemente il Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton ha accolto la Responsabile del Mercato Internazionale Aleksandra Pandurova dell’agenzia russa Mainstreet. Il contatto è avvenuto tramite il portale www.greatestate.it, dove si è chiesto di poter instaurare una possibile collaborazione visto che l’agenzia lavoro da poco con delle proprietà in Italia, dopo essersi sviluppata in Francia e a Cipro. Mainstreet si è concentrata sull’Italia in seguito a richieste di alcuni clienti e visto l’interesse dei russi per l’Italia.
Hanno seguito la visita Natalia Kazmina e Yaroslav Popov che seguono il Russian Desk per il Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton, insieme a Roberto Biggera International Sales Department. È stato scelto di far visionare alla responsabile alcuni immobili differenti fra loro, per comprendere al meglio le tipologie degli immobili, tutte le proprietà sono piaciute molto.

“Come noi, fanno pubblicità sui portali anche se la maggior parte dei contatti arriva dalla collaborazione-amicizia con uno dei più importanti ristoratori in Russia. L’agenzia fa molta pubblicità all’interno dei suoi ristoranti e nei cataloghi da dove poi arrivano le richieste più importanti”

Così Yaroslav Popov parlando delle metodologie utilizzate dall’agenzia russa e aggiungendo che:

“Da un paio di anni hanno iniziato a lavorare oltre alle vendite anche con gli affitti, osservando che molti clienti dopo aver soggiornato per un determinato periodo di tempo poi hanno chiesto delle informazioni per compare”

Come sempre i punti di forza del Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton si fanno notare: la grande professionalità e tutti i servizi messi a disposizione dei clienti nonché l’organizzazione del lavoro di gruppo e il gestionale utilizzato.

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.