Primavera 2017: successi internazionali per i nostri Stefano Petri e Roberto Biggera


Primavera 2017: successi internazionali per i nostri Stefano Petri e Roberto Biggera

Traguardi , Vendute Apr 10, 2018 No Comments
Durante la primavera del 2017, due tra i più ”longevi” consulenti immobiliari del gruppo Great Estate, hanno festeggiato la conclusione di due significative vendite internazionali, in Toscana e in Umbria

La primavera 2017 è stata per il gruppo Great Estate una stagione veramente vincente. Infatti, il nostro team di professionisti immobiliari ha chiuso due importantissime vendite internazionali, che portano la firma di Stefano Petri, CEO del gruppo, e di Roberto Biggera“Podere Colombaiolo”situato a San Casciano Dei Bagni, e “Casale San Fortunato” nei pressi di Todi.
Parti venditrici in entrambe le vendite sono stati due clienti italiani; quanto invece a quelle acquirenti, il nuovo ed attuale proprietario di “Podere Colombaiolo” è un cliente danese, mentre “Casale San Fortunato” è stato acquistato da un cliente israeliano.

Un’immagine di “Podere Colombaiolo” a San Casciano Dei Bagni, venduto da Great Estate

“Podere Colombaiolo”, acquisito nel 2014 dalla “coppia immobiliare” Stefano Petri e Roberto Biggera (il quale si è occupato anche della gestione della parte acquirente della compravendita), si distingue per alcune essenziali peculiarità: la posizione panoramica, l’impeccabile ristrutturazione conservativa, la qualità della struttura, la presenza di una grande piscina, nonché la bellezza del terreno di pertinenza, ampio e ben sfruttabile.

Un’immagine di “Casale San Fortunato” a Todi, venduto da Great Estate

“Casale San Fortunato”, acquisito da Stefano Petri all’inizio del 2017, è una magnifica proprietà che colpisce per la perfetta proporzione e l’incredibile armonia tra casale principale, giardino, piscina e dependance, oltre a trovarsi in una location perfetta: tranquilla e con splendida vista panoramica e scorcio su Todi.

In entrambe le vendite, le trattative si sono concluse piuttosto velocemente: a distanza di circa un mese dal primo sopralluogo alle proprietà da parte degli acquirenti.

Come è emerso dalla piacevole chiacchierata intercorsa con i nostri Stefano e Roberto

L’elemento che ha giocato un ruolo fondamentale per la riuscita di entrambe le vendite, è stato quello di adeguare il prezzo dell’immobile al suo reale valore di mercato. Infatti, dopo che le due proprietà sono state proposte sul mercato al prezzo consigliato da Great Estate Immobiliare, siamo riusciti a trovare il cliente giusto per entrambe le proprietà e chiudere la compravendita dopo poco tempo.

Questo ulteriore risultato, molto importante anche per il valore economico delle due vendite che, nel complesso, rasenta il milione e mezzo di euro, conferma ancora una volta le grandi capacità dei professionisti di Great Estate, nonché l’efficienza ed efficacia degli strumenti e dei servizi che lo stesso mette a disposizione dei suoi clienti, venditori ed acquirenti.

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.