PRIMI SEI MESI DA RECORD PER LA SEDE CENTRALE DEL GRUPPO GREAT ESTATE


PRIMI SEI MESI DA RECORD PER LA SEDE CENTRALE DEL GRUPPO GREAT ESTATE

Mondo Great Estate Ott 02, 2015 No Comments
Continua il trend positivo della sede centrale del gruppo Great Estate che vede attestare il fatturato del primo semestre 2015 in circa 680.000 euro

Un risultato che conferma la scia positiva che prosegue ormai dai anni: passando da circa 400.000 € di fatturato nel 2009 a circa 1 milione di euro nel 2014 e la previsione del 2015 porta ad un ipotesi di fatturato di circa 1.400.000 euro, che in percentuale equivale a un + 40%. Sono dati e numeri veramente impressionanti soprattutto se consideriamo il momento che sta attraversando il nostro paese e ancor di più il mercato immobiliare.

Chiediamo allora al CEO del gruppo, Stefano Petri, di spiegarci come si raggiungono questi risultati:

“Credo che i nostri risultati derivino essenzialmente dall’applicazione di un metodo ormai testato e performante che ogni giorno ci regala grandi soddisfazioni e che stiamo cercando di condividere con tutte le agenzie che sono entrate nel nostro gruppo.

Senza dubbio, un grande merito va dato anche al nostro head office dove professionisti che acquistano sempre maggiore esperienza riescono a svolgere un lavoro di comunicazione e marketing di ottimo livello e la conferma arriva dal mercato.

Siamo infatti felici e orgogliosi degli ottimi risultati raggiunti dalle altre sedi presenti sul territorio come quella delle Marche, la Sardegna e Via dei Colli in Umbria, che stanno implementando sempre di più la sinergia con la sede centrale.

Anche il nuovo progetto del Piemonte sta già dando ottimi risultati, non è stata fatta ancora una vendita in questa splendida regione ma la quantità di clienti acquirenti generati ci fa ben sperare per una o più chiusure da qui alla fine dell’anno.

Insomma il metodo Great Estate funziona ed è performante e un ulteriore conferma di ciò è la vendita fatta in data 17-08-2015, di una villa in zona Trasimeno, dal nuovo ufficio partner del gruppo. La sede, che va a sostituire l’ufficio che il gruppo aveva in centro storico a Castiglione del Lago, si trova a Panicale ed è gestita da Giacomo Migni e da Sabrina Bordini ai quali verrà fatta un’intervista in cui raccoglieremo le loro impressioni.

Anche questa ultima vendita conferma ancora una volta come il nostro metodo può essere condiviso con altre strutture e può portare ottimi risultati .

Voglio chiudere questo intervento comunicando a tutti che proprio in questi giorni abbiamo chiuso, io personalmente con il mio amico e collega Roberto Biggera, una bellissima vendita a Cetona che ha riguardato una delle più importanti ville del meraviglioso borgo toscano, e che sarà oggetto di ulteriori approfondimenti negli articoli che usciranno prossimamente.

Cosa dire se non fare i complimenti a tutti i professionisti che fanno parte del gruppo e che ogni giorno svolgono un lavoro proficuo grazie allo sviluppo di un metodo efficace e proficuo ormai largamente testato. Infine viene spontaneo invitare tutte le agenzie che vogliono implementare i propri risultati di consultare il sito www.greatestatepartners.com.

Stefano Petri
Condividi su:

Maria Letizia Vigorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.