Studio Arch-è: la passione per l’architettura, l’interior design ed il paesaggio


Studio Arch-è: la passione per l’architettura, l’interior design ed il paesaggio

Partner Nov 22, 2019 No Comments
Ricordate il nostro articolo dedicato all’Architetto Federico Peparaio? Oggi proseguiamo la conoscenza di questo importante partner di servizi del gruppo Great Estate: la “storia” dello Studio Arch-è di Città Della Pieve

Lo Studio Associato Arch-è è stato fondato dall’Arch. Ivano Malizia e dall’Arch. Federico Peparaio, entrambi laureati presso la facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze.

L’architetto Malizia vanta un’esperienza pluridecennale nel restauro e nel risanamento conservativo, mente l’Architetto Peparaio negli anni si è specializzato nell’interior design.

Ed è proprio tale unione ad aver generato lo Studio Arch-è.

Due “generazioni” che si incontrano condividendo la stessa passione per l’architettura, l’interior design ed il paesaggio. L’abilità grafica ed artistica dell’uno si completa nella creatività dell’altro, dando origine ad un “linguaggio” unico e consapevole dell’architettura, che si trasforma dall’idea al costruito, nel massimo rispetto del paesaggio, dello spazio e quindi dell’individuo.

Lo Studio Associato Arch-è cura e personalizza ogni spazio per realizzare progetti fatti di personalità, fascino, ricerca, equilibrio ed armonia in tutti gli ambiti d’intervento.

  • Architettura

Una progettazione architettonica dove ogni singolo aspetto viene curato con competenza in tutti i dettagli, dagli studi preliminari alla progettazione esecutiva, fino alla coordinazione delle realizzazioni.

  • Interni

Lo studio di architettura sa come far rinascere gli spazi interni di un ambiente. I progetti dello Studio Arch-è sono frutto di un’equilibrata ricerca fatta di tecnologia, tradizione, qualità e design. Le richieste avanzate dalla clientela vengono interpretate attraverso un’assistenza professionale di elevato profilo.

  • Design

Ogni componente, ogni elemento di un ambiente è progettato sulla base delle esigenze espresse dal committente, in modo esclusivo e con le migliori proposte. Vengono avanzate e sviluppate soluzioni personalizzate, ottimizzate, eleganti, funzionali e innovative.



Nelle prossime settimane scopriremo due recenti ed interessanti progetti realizzati dal partner di servizi Great Estate, “Studio Associato Arch-è” di Città Della Pieve.
Restate con noi
!
Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.