Tra Umbria e Toscana l’incantevole location di podere Tramonto A Parrano


Tra Umbria e Toscana l’incantevole location di podere Tramonto A Parrano

Case di campagna , In Vendita Nov 15, 2019 No Comments

Il borgo di Parrano, la sua natura e un grazioso casale immerso nelle sue campagne. Le splendide riprese realizzate con Drone di podere “Tramonto A Parrano”.

Al confine tra Umbria e Toscana, sulla cima di una collina si erge un piccolo paese di origine medievale, ricco di storia e tradizioni gelosamente custodite dai suoi abitanti, immerso in un’incontaminata natura: Parrano, in provincia di Terni.

Questa località è meta di tutti quei turisti che ricercano relax e tranquillità, potendo godere delle numerose sorgenti di acqua di cui è ricco questo territorio.

Infatti, ai piedi del borgo si trova il Parco Termale “Bagno del Diavolo” le cui limpide acque termali sono note sin dai tempi antichi per le loro qualità terapeutiche (trattasi infatti di un’acqua bicarbonato carbonica alcalino terrosa ipo-termale).

Non troppo distante da quest’oasi naturale si trova una dimora che ha tutte le caratteristiche del tipico podere di campagna: “Tramonto A Parrano”.

Si tratta di un’antica casa di campagna risalente al 1700, circondata da circa quattro ettari di terreno nel quale, oltre ad un rigoglioso parco, troviamo anche un uliveto, alberi di ciliegio ed altre piante da frutta, piante da legna e varie essenze naturali..

Quello che più colpisce di questa proprietà è la straordinaria vista che la circonda:
rivolta ad ovest, la sera permette di ammirare gli stupendi tramonti sulle vicine colline umbre e toscane.

Ti offriamo la possibilità di ammirare in tutta la sua bellezza lo straordinario territorio che circonda “Tramonto A Parrano”: ti basterà semplicemente cliccare “PLAY” nel video qui sotto.

Buona visione!

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.