Una graziosa cascina immersa nel verde dello splendido territorio delle Langhe in Piemonte
Su un crinale tra la Valle Bormida e la Valle del Belbo si trova l’antico borgo di Castino, a soli venti chilometri dalla città di Alba, principale centro delle Langhe.
Ed è proprio nella meravigliosa zona delle Langhe, in Piemonte, nei pressi di questo antico e piccolo borgo, che si trova “Cascina Castaneum” (clicca qui per scoprire questa proprietà).
L’origine di questa cascina, dalle linee architettoniche essenziali e pulite, è molto antica: una caratteristica che, nonostante la recente ricostruzione, è stata mantenuta viva nel tempo grazie all’uso di materiali originali.
Procedendo verso l’ingresso di “Cascina Castaneum”, attraversiamo un grande portico rivolto ad ovest, dal quale ammirare romantici tramonti.
Questa proprietà vanta una perfetta privacy: infatti, è totalmente avvolta dal verde della natura e delle campagne circostanti, fatte di fitti boschi e tanti vigneti, tipici del territorio delle Langhe.
Il panorama che si può ammirare da questa dimora è fantastico!
Tutto intorno alla residenza un ampio terreno terrazzato con un verdissimo e curato giardino, un bel frutteto, un piccolo vigneto, ed un orto.
“Cascina Castaneum” è ottima per gli amanti delle stupende zone delle Langhe, dei suoi paesaggi e della sua natura.
Scoprite questa e le altre fantastiche proposte in Piemonte firmate Great Estate, visitando il nostro sito
ARTICOLI CORRELATI:
Il Piemonte: patrimonio italiano