Un Incanto Nel Cuore Dell’Umbria: il tuo sogno diventa realtà


Un Incanto Nel Cuore Dell’Umbria: il tuo sogno diventa realtà

In Vendita Lug 26, 2022 No Comments

Una proprietà che risplende di luce, dal gusto elegante e ricercato, situata in un’incredibile location a soli sette chilometri dalla città umbra di Todi: “Un Incanto Nel Cuore Dell’Umbria”

Luminosità, eleganza e calore fanno di “Un Incanto Nel Cuore Dell’Umbria” una proprietà da sogno!

Si tratta di una magnifica villa immersa nelle campagne che circondano la città umbra di Todi: il risultato di un’attenta ricerca tra innovazione, stile e design nato dall’eccellente progettazione e ristrutturazione firmate Miani Group e Emanuela Miani Design.

La villa: luminosità ed eleganza in primo piano

“Un Incanto Nel Cuore Dell’Umbria” ha una struttura e un layout unici, appositamente studiati per garantire ed esaltare sia la luminosità naturale degli ambienti che il loro perfetto connubio con la straordinaria natura che circonda la proprietà.

Che dire della zona giorno … di una bellezza semplicemente disarmante, a cominciare dal raffinato salone: le ampie vetrate, il camino in travertino, la pavimentazione in cotto fatto a mano, le librerie a muro valorizzate da speciali giochi di luce, danno vita ad un ambiente ricercato e di charme.

Dal salone si accede alla spaziosa zona pranzo, dove primeggia la moderna e comodissima cucina a vista.

Al piano terra della proprietà ci sono anche quattro camere da letto, ognuna con bagno en suite. Salendo al primo piano troviamo invece la master bedroom: luminosa, accogliente e rilassante.

“Un Incanto Nel Cuore Dell’Umbria” ti regala la possibilità di rilassarti anche guardando i tuoi film preferiti … proprio come se fossi al cinema!
Infatti, al piano seminterrato della dimora raggiungibile sia da scala interna che dall’esterno, potrai trovare una vera e propria sala cinema, dotata di comodi e spaziosi divani nonché di un’ottima acustica.

Grazie all’impeccabile restauro conservativo realizzato da uno dei migliori architetti italiani, “Un Incanto Nel Cuore Dell’Umbria” ti emozionerà per i suoi ambienti ampi, luminosi e di gran classe valorizzati da finiture di altissimo livello.

La magnifica Infinity Pool

Tra le caratteristiche che rendono unica villa “Un Incanto Nel Cuore Dell’Umbria” c’è anche la sua piscina panoramica, situata a pochi passi dall’edificio, nel verde parco ricco di cipressi, ulivi e querce secolari.
Quale luogo migliore per rilassarsi ammirando le poetiche colline umbre o sorseggiando un aperitivo in compagnia?

L’indescrivibile location

“Un Incanto Nel Cuore Dell’Umbria” è incastonato nelle campagne di uno dei luoghi più straordinari dell’Umbria: Todi.
Circondata dai colori e dai suoni di una natura rigogliosa e coinvolgente, la proprietà è a soli sette chilometri dal centro. Todi è stata definita la “città ideale in cui vivere”: un luogo magico, ricco di storia e arte, con le sue cisterne romane, i reperti etruschi e i palazzi medievali.

LASCIATI ISPIRARE DAL VIDEO DELLA PROPRIETA’:

Todi e non solo … “Un Incanto Nel Cuore Dell’Umbria” è il punto di partenza ideale per visitare in giornata altri luoghi simbolo della verde Umbria, come Perugia, Spoleto ed Orvieto, tutte raggiungibili in circa 30 minuti di auto.

Sogni di trascorrere indimenticabili momenti in una residenza esclusiva, che sappia regalarti un’atmosfera ricca di eleganza e bellezza, in perfetta armonia con la natura?
Con “Un Incanto Nel Cuore Dell’Umbria” il tuo sogno diverrà una splendida realtà!

Consulta il nostro sito o chiama la nostra sede centrale per ricevere maggiori informazioni su

“Un Incanto Nel Cuore Dell’Umbria”

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.