Una finestra spalancata sull’azzurro mare della Toscana: Casale Bellevue


Una finestra spalancata sull’azzurro mare della Toscana: Casale Bellevue

In Vendita Mag 04, 2018 No Comments
A San Vincenzo in Toscana, lungo la splendida Costa degli Etruschi, scopriamo un incantevole casale che regala una spettacolare vista mare

Quale miglior modo di iniziare la giornata che affacciarsi dalla finestra della propria stanza da letto e godere di un fantastico panorama sul mare?
Questa opportunità potrà diventare un routine quotidiana vivendo a “Casale Bellevue” (clicca qui per vedere il casale) incantevole dimora immersa in un parco verde e ricco di vegetazione, situato su una collina estremamente panoramica. Ci troviamo a pochi minuti dalle note località e spiagge della Costa degli Etruschi. Questo litorale toscano che deve il proprio nome alle numerose necropoli etrusche rinvenute soprattutto tra il Golfo di Baratti Populonia, riesce ad ipnotizzare per la sua natura prorompente, i suoi colori e la bellezza delle sue spiagge, come quelle di San Vincenzo. Dal mare all’entroterra, la location di “Casale Bellevue” permette di andare comodamente alla scoperta dei caratteristici borghi di origine medievale perfettamente conservati, come Populonia o le bellissime terme di Venturina,  fino ai vigneti e alle dolci colline.

Difficile descrivere a parole tutte le meraviglie che circondano questo splendido casale, che solo dalle sue finestre si apre su una vista impareggiabile del mare, che lascia quasi sbalorditi, suscitando forti sensazioni.

Le parole, per quanto evocative, possono solo minimamente rendere l’idea dell’autenticità e della bellezza della location di “Casale Bellevue”.
Quindi, se state cercando una residenza a pochi minuti dal mare, immersa nella dovuta privacy ma non isolata, vi consigliamo di contattare immediatamente la sede centrale di Great Estate per organizzare una visita al casale, oppure guardare il nostro splendido video della proprietà.

Scoprite le meraviglie di  “Casale Bellevue” sul nostro sito!

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.