Un’oasi tra gli ulivi con vista su Città della Pieve: Il Borgo Delle Grazie Toscane


Un’oasi tra gli ulivi con vista su Città della Pieve: Il Borgo Delle Grazie Toscane

Case di campagna , In Vendita Set 14, 2018 No Comments
Se il vostro sogno è acquistare una tipica azienda agricola con struttura ricettiva tra le colline dove si abbracciano Umbria e Toscana, Great Estate ha la proprietà giusta per voi

“Il Borgo Delle Grazie Toscane” si erge in aperta campagna, a pochi passi dalla centro medievale di Città della Pieve. Ci troviamo in una posizione ideale per visitare alcune tra le più note località turistiche di Umbria e Toscana: da Pienza, San Casciano Dei Bagni, Montepulciano, la Val D’Orcia, fino al lago Trasimeno, Orvieto e Assisi.

“Il Borgo Delle Grazie Toscane” rappresenta il tipico agriturismo dell’Umbria, dove apprezzare i sapori della terra: oltre agli splendidi casali destinati all’ospitalità, l’ampio terreno di proprietà vi permetterà di dilettarvi nella produzione di un ottimo vino rosso, nonché di un gustoso olio, il tutto rigorosamente biologico. Inoltre, grazie alla presenza di un maneggio, i vostri ospiti potranno rilassarsi con una passeggiata a cavallo tra i sentieri delle colline circostanti.
Oppure, perchè no, degustare una romantica cena “con tramonto” sul grazioso terrazzo del ristorante, che gode di una splendida vista sul monte Cetona. Tra un bagno nell’azzurra piscina panoramica e una passeggiata in giardino, immersi tra ulivi, cipressi, ed essenze naturali, il tempo sembrerà fermarsi.

 

 

Per conoscere più da vicino “Il Borgo Delle Grazie Toscane” consultate il nostro sito internet ( clicca qui per leggere la scheda completa ), oppure chiamate direttamente la nostra sede centrale per avere tutte le informazioni


Leggi anche…

Vivere a Città della Pieve: un vivace borgo ricco di cultura, arte e natura

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.