“Ciò che l’occhio ha visto, il cuore non dimentica”: Casale “La Vista”


“Ciò che l’occhio ha visto, il cuore non dimentica”: Casale “La Vista”

Case di campagna , In Vendita Ago 28, 2018 No Comments
“Un nome, un destino”… questa massima abbraccia perfettamente la proprietà che vi proponiamo oggi, situata a San Casciano Dei Bagni (in proposito leggi il nostro articolo), in provincia di Siena.

In un angolo della Toscana, nella sua parte più meridionale, scopriamo un casale dallo spirito autentico: Casale “La Vista”. Percorrendo una comoda strada bianca, si apre al nostro sguardo un paesaggio costellato da mille colori e sfumature: proprio quello che prende forma nella nostra mente, ogni volta che immaginiamo la splendida regione Toscana. Casale “La Vista”(guarda qui la scheda completa) si colloca infatti al centro di un contesto paesaggistico di indubbia bellezza: vigneti, oliveti, e prati circondano questa accogliente residenza.

Tinteggiata esternamente di un color giallo paglierino, si inserisce perfettamente nella natura che lo avvolge. Casale “La Vista” è perfetto per accogliere una famiglia numerosa e trascorrere piacevoli giornate all’aria aperta, insieme agli amici più cari. Parte integrante di questa affascinante dimora è, oltre al casale principale, anche una graziosa dependance. Entrambi i fabbricati sono stati sapientemente ristrutturati alla fine degli anni ’90, cercando di mantenere il più possibile inalterate le caratteristiche originali dell’antica struttura: il cotto, che ritroviamo in tutte le pavimentazioni, e le antiche travi in legno di castagno, per quanto concerne i solai.

Esternamente, oltre ad un ampio giardino, vi attende anche una deliziosa piscina, lastricata in cotto.
La location di casale “La Vista”, oltre che incantevole, è anche perfetta per raggiungere rinomate località ed attrazioni turistiche, sia della Toscana che della vicina Umbria: volete trascorrere una giornata alle terme per rilassarvi? Potrete raggiungere in soli 9 chilometri San Casciano Dei Bagni, centro Alberghiero e Termale inserito fra i Leading Small Hotels in the World e The Great Spa Hotels in the World.  Preferite invece visitare i bellissimi borghi circostanti, come Cetona, Montepulciano, Cortona, Castiglione Del Lago, o città d’arte come Orvieto e Perugia? Sarà sufficiente una piacevole passeggiata in auto di soli 40 minuti.

Se state pensando quindi di acquistare un casale dal sapore autentico nel sud della Toscana, Casale “La Vista” è la vostra proprietà! Potrete scoprirla nel dettaglio, insieme a tutte le altre magnifiche proposte di Great Estate in Toscana, visitando il nostro sito, o contattando la nostra sede centrale.


Articoli Correlati:

La Magnifica San Casciano Dei Bagni: storia, natura e…. bellissimi casali

Fonteverde Spa-Resort e San Casciano Dei Bagni: un’oasi di lusso immersa in uno storico borgo

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.