Valori e Italian Lifestyle: il cuore e l’anima di Great Stays


Valori e Italian Lifestyle: il cuore e l’anima di Great Stays

Affitti turistici Ott 14, 2022 No Comments
logo Great Stays

Il successo di un’azienda deriva sempre da una serie di linee guida e valori fondanti alle quali si ispira tutta l’attività della stessa. Termini come onestà, trasparenza, responsabilità, innovazione, definiscono il modo in cui un’azienda viene percepita sia dai propri collaboratori che dai clienti. Sembrano concetti ovvi ma in un’epoca sempre più complessa, in cui le relazioni umane si consumano velocemente, spesso confondendo il piano reale con quello virtuale, portare l’individuo al centro dell’attenzione è diventato un valore fondamentale per noi di Great Stays, sia all’interno dell’azienda che all’esterno, nel rapporto con clienti e proprietari.

Cosa intendiamo per riportare l’individuo e i suoi valori al centro anche nella sfera del business? Questo proposito si esprime al meglio in 4 punti fondamentali.  

Cura dei servizi e personalizzazione

Per gli ospiti che soggiornano nelle nostre proprietà l’idea cardine è fornire un servizio personalizzato, creare i presupposti per una vacanza indimenticabile con attività selezionate e supporto tailor-made, prima, durante e dopo l’arrivo. L’ascolto è il nostro punto di forza: ci impegniamo a comprendere  il cliente e le sue esigenze per realizzare il suo soggiorno da sogno.

Per i proprietari che si affidano a Great Stays nella gestione delle loro meravigliose dimore forniamo tutto il meglio per valorizzarle con servizi  di coordinamento dello staff, home staging, servizi di foto professionali, video con drone e video in 3D, avvalendoci delle più avanzate tecnologie. Offriamo una valutazione dei prezzi delle strutture ricorrendo a strumenti innovativi, condividendo  la prospettiva del proprietario e le sue priorità.

Legame con il territorio e con l’ambiente

Mettiamo a disposizione sia degli ospiti che dei proprietari tutta la nostra conoscenza del territorio che abitiamo e che amiamo, i contatti maturati in anni di relazioni lavorative di ognuno di noi, con alle spalle decenni di esperienza di un network come quello di Great Estate.

Siamo un tour operator di soggiorni turistici fortemente attento all’ecosostenibilità e riteniamo il valore del rispetto ambientale un punto cardine della nostra mission: la sensibilizzazione degli ospiti e dei proprietari alle buone pratiche ambientali è una parte importante del nostro investimento nella comunicazione. Per noi la sensibilità ambientale è un valore essenziale che va a braccetto col ridare centralità alle persone, che siano i clienti, i proprietari o i nostri collaboratori esterni.

Umanità e professionalità

Creare un’esperienza positiva di un soggiorno-vacanza  inizia con il rimanere fedeli alle parole che pronunciamo:  la correttezza è un altro importante valore che abbracciamo  e consideriamo un vero pilastro del nostro lavoro.

Siamo un’azienda che mira all’innovazione e all’informatizzazione dei servizi: il nostro sito è uno strumento in continuo aggiornamento, il processo di prenotazione online si basa sulla  massima trasparenza e su un’esperienza virtuale a tutto tondo: video con drone, video in 3D, foto di altissima qualità e descrizioni dettagliate regalano un’esperienza piacevole fin dal primo contatto a chi decide di prenotare un soggiorno con Great Stays.  

Integrità, onestà, equità, responsabilità, correttezza, disponibilità, sono solo alcuni, dei valori aziendali in cui ci riconosciamo.

Cultura della bellezza e Italian Lifestyle

Perseguiamo la bellezza come valore assoluto e amiamo condividere i meravigliosi territori in cui viviamo con chi ne vuole assaporare tutte le declinazioni: lo stile di vita italiano del buon vivere è ciò che rende ogni soggiorno un’esperienza memorabile e unica. . Ogni giorno viviamo ed esploriamo questi territori alla scoperta di dimore affascinanti e immerse in scenari unici per selezionare solo ciò di cui ci innamoriamo, puntando alla qualità piuttosto che alla quantità.

Il Lifestyle  italiano, l’arte, la gastronomia, la natura, i paesaggi e lo stile di vita dolce  dei borghi italiani, il condividere cibo squisito gustando un buon vino, sono il patrimonio culturale che contribuisce a rendere unici i soggiorni nelle affascinanti proprietà a marchio Great Stays.


L’onestà, la trasparenza, la responsabilità, l’innovazione, portare l’individuo al centro dell’attenzione,  il valore del rispetto ambientale,  la correttezza, l’informatizzazione, l’integrità, l’equità, la disponibilità,  la bellezza come valore assoluto sono e continueranno ad essere i nostri valori fondanti e con loro formeremo  le nostre colonne portanti, il nostro modesto ma ambizioso contributo a fare impresa con anima.

Condividi su:

Serena Santoni

Operation & Commercial Manager Great Stays

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.