VISTE MARE D’INCANTO TRA TOSCANA E MARCHE: LE PROPOSTE GREAT ESTATE


VISTE MARE D’INCANTO TRA TOSCANA E MARCHE: LE PROPOSTE GREAT ESTATE

In Vendita Lug 04, 2023 No Comments

Italia coast to coast: scopriamo insieme tre affascinanti dimore situate tra Toscana e Marche che regalano una straordinaria vista sul mare.

VILLA PUNTA ALA

Una prestigiosa villa di circa 400 mq situata nell’esclusiva e rilassante cornice di Punta Ala (GR) che unisce i migliori confort, privacy e tranquillità alla straordinaria vista sul mare e sulle isole dell’arcipelago toscano.

L’ampio salone di Villa Punta Ala risulta particolarmente luminoso grazie alle tinte chiare delle pareti, alle pavimentazioni in parquet e, soprattutto alle grandi vetrate che regalano una straordinaria luce naturale, consentendo anche di accedere al magnifico terrazzo panoramico, perfetto per i tuoi momenti di convivialità.

Ad impreziosire questa esclusiva proprietà un rigoglioso parco ricco di piante ed essenze tipiche della macchia mediterranea, una fantastica piscina panoramica e una dependance di recente costruzione, anch’essa con vista panoramica: perfetta per accogliere i tuoi cari. 

CASALE LULA

A soli 5 minuti dal mare troviamo questa incantevole proprietà situata nella zona di Potenza Picena (MC), una splendida località in cui convivono città e campagna, mare e collina, agricoltura e turismo.

Spaziosa, luminosa e dal design avvincente. Si compone di un ingresso con armadi a muro dipinti, un salone con camino che accede alla veranda, da cui si gode di una bellissima vista mare e che conduce alla splendida Jacuzzi, dalla sala da pranzo e la cucina a vista e complessivamente da 5 camere e 4 bagni.

All’esterno un giardino molto curato e l’annesso caratterizzato da un delizioso open space con un grande tavolo ideale per feste con gli amici e una bellissima cucina da esterno in muratura. 

VILLA BELLAVISTA

Villa di recente costruzione che sviluppa una superficie complessiva di circa 660 mq, suddivisa in due corpi indipendenti, situata tra le colline di San Vincenzo (LI) in una tranquilla zona residenziale, circondata da una straordinaria vista sulla costa tirrenica.

Villa Bellavista si caratterizza per gli ambienti spaziosi, comodi e ampiamente fruibili. Entrando nella villa principale ci si sente accolti dalla grande zona living open space che ospita il soggiorno con pavimento in parquet, la cucina in pietra e legno con lavabo in travertino e stufa in ceramica, elementi tipici dei casali toscani, e la zona pranzo con accesso all’ampio porticato con vista mare. 

Villa Bellavista colpisce anche per la bellezza e fruibilità degli spazi esterni che ospitano il giardino con prato all’inglese, la piscina in pietra e il gazebo in stile francese. I luoghi perfetti per organizzare un pool party e un grill sotto le stelle o semplicemente ammirare l’incantevole vista mare che circonda l’intera proprietà.

Scopri queste ed altre proprietà di prestigio in riva al mare nelle più belle località italiane, selezionate da Great Estate!
Contatta il back office o visita il nostro sito per ottenere maggiori informazioni e proposte esclusive.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.