Agosto 2019: Great Estate festeggia tre importanti vendite in Umbria


Agosto 2019: Great Estate festeggia tre importanti vendite in Umbria

Traguardi , Vendute Ott 11, 2019 1 Comment

Agosto 2019 si conclude per il gruppo guidato da Stefano Petri con la chiusura delle compravendite di tre magnifiche proprietà situate in Umbria: scopriamole

2, 9 e 30 agosto. Esattamente in questi tre giorni sono stati stipulati i rogiti notarili per la vendita di tre bellissime proprietà in Umbria: casale “Il Colle Degli Arcieri” a Todi, “Podere San Sebastiano” nei pressi del lago Trasimeno e “Antica Villa Dei Cipressi” a Città Della Pieve.

Il Colle Degli Arcieri

“Il Colle Degli Arcieri” è un vero e proprio gioiello incastonato nel cuore delle campagne distese tra Acquasparta e Todi. Situato a meno di 15 chilometri da quest’ultima città, questo casale dalle antiche origini, è stato recentemente e sapientemente ristrutturato utilizzando materiali pregiati ed elementi originari attentamente recuperati. “Il Colle Degli Arcieri” è avvolto da un verde e rigoglioso parco naturale, impreziosito da una magnifica piscina.

Fiore all’occhiello di questa affascinante proprietà è sicuramente la sua location che permette un’incredibile vista a 360 gradi sulla natura circostante.

Questo splendido casale dal 2 agosto scorso è divenuto di proprietà di una coppia americana, grazie alla professionalità di Fabio Lima Battista, consulente immobiliare dell’agenzia partner di Great Estate “Via Dei Colli”, e a Stefano Petri, CEO di Great Estate, che ha invece gestito la parte venditrice.

Podere San Sebastiano

Il 9 agosto è stata ufficializzata la vendita di “Podere San Sebastiano”, acquistato da un cliente olandese grazie alla perfetta sinergia instaurata tra Suzanne Van Ravenstein, consulente di parte acquirente in forza al team Great Estate, e Giacomo MIgni, dell’agenzia partner “Le Case Sul Lago”, che si è invece occupato della parte venditrice.

“Podere San Sebastiano” si presenta come un tipico casale umbro, con pietre e mattoni faccia a vista. Attualmente adibito a struttura ricettiva, si trova nei pressi dell’antico borgo di Panicale, conosciuto come “la più bella terrazza naturale sul Lago Trasimeno”.

Situato proprio a metà di una collina, “Podere San Sebastiano”, vanta una grande piscina, una area bimbi perfettamente attrezzata, nonché 17 ettari di terreno, comprendenti uno splendido uliveto con circa 440 piante ed un grande laghetto. Insomma, il luogo perfetto per chi ama vivere nella tranquillità e il relax, immersi nella bellezza di un paesaggio naturalisticamente intatto.

Antica Villa Dei Cipressi

Concludiamo il nostro exursus sulle vendite di agosto di Great Estate con quella de “Antica Villa Dei Cipressi”, una suggestiva proprietà il cui cuore è rappresentato da un elegante casale posto al centro di un magnifico parco naturale, ricco di vegetazione.

Ci troviamo a breve distanza dal borgo medievale di Città Della Pieve, in una location di rara bellezza che si apre su un incredibile panorama che dall’Umbria e la Toscana giunge fino al Lazio.

I fortunati nuovi proprietari di questa incantevole proprietà sono una giovane coppia di Mosca: hanno potuto realizzare il loro sogno grazie all’assistenza dell’efficientissima consulente Great Estate Iuliia Sharenko.

Continua a seguire il nostro Magazine per conoscere i dettagli di queste importanti vendite firmate Great Estate, con le interviste dei principali protagonisti:
consulenti immobiliari e clienti… STAY WITH US!

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

LEGGI ANCHE:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

One Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.