I Sig.ri Kobrin: la nostra consulente Chiara Pompili è stata FANTASTICA


I Sig.ri Kobrin: la nostra consulente Chiara Pompili è stata FANTASTICA

Acquirenti Mar 12, 2019 No Comments
Siamo molto orgogliosi di condividere con i nostri lettori l’esperienza di una coppia di nostri clienti internazionali che, grazie al lavoro di squadra tra Great Estate e Umbria Domus, sono oggi i proprietari di “Casa Amelia”.

Come avrete letto nei nostri precedenti articoli, nel novembre del 2018, la consulente Great Estate Chiara Pompili e lo staff di Umbria Domus, agenzia partner, hanno concluso la vendita di “Casa Amelia”, elegante appartamento acquistato dai Sig.ri Kobrin, provenienti dalla Svizzera.

I Sig.ri Kobrin ormai sono clienti affezionati di Great Estate in quanto, già nel 2014 avevano acquistato un appartamento, nel centro storico di Città Della Pieve, affidandosi, anche in quell’occasione, al nostro gruppo ed in particolare a Chiara.

Come ci hanno raccontato durante un nostro recente incontro, i Signori Kobrin svolgono la professione di albergatori a livello internazionale.
Hanno deciso di scegliere nuovamente il gruppo Great Estate per l’acquisto di “Casa Amelia” in virtu’ del rapporto instaurato con Chiara. Conosciuta nel 2014, hanno instaurato con lei un rapporto di fiducia e stima della professionalità dimostrata nel guidarli per l’acquisto dell’immobile di Città della Pieve.

Per quello che invece riguarda “Casa Amelia”, i signori ci hanno confidato che prima non conoscevano Amelia e, sul web, hanno scoperto l’immobile. Si sono innamorati subito sia della location che dell’appartamento (una splendida dimora posta al piano nobile di Palazzo Colonna, un antico palazzo del 1470). Hanno immediatamente contattato Chiara, in modo da organizzare un sopralluogo per vedere finalmente dal vivo l’appartamento gestito dall’agenzia partner di Great Estate Umbria Domus.

Ciò che ha colpito i Sig.ri Kobrin di “Casa Amelia”(scoprilo cliccando qui), è stata innanzitutto la sua storia, nonché il contributo che è in grado di offrire a sostegno del patrimonio culturale e storico italiano.

Sia per l’acquisto dell’appartamento di Città Della Pieve che per quello più recente di Amelia, è stata decisiva la professionalità dimostrata dalla nostra Chiara.
Infatti i Sig.ri Kobrin, parlandoci della loro esperienza professionale con lei, l’hanno definita in maniera “inequivocabile”:

AFFIDABILE e FANTASTICA

Articoli Correlati:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.