Brindiamo al nuovo anno con la recente vendita di Great Estate Piemonte


Brindiamo al nuovo anno con la recente vendita di Great Estate Piemonte

Traguardi , Vendute Mar 27, 2018 No Comments
L’agenzia Partner G.E.P. Piemonte ha brillantemente concluso un’importante trattativa, con la vendita di un antico cascinale piemontese immerso tra le colline di Canelli, nel Monferrato.

L’instancabile gruppo guidato da Stefano Petri ha felicemente brindato al 2018 con un’avvincente vendita, chiusa con successo dall’agente immobiliare Andrea Monti, responsabile dell’agenzia partner G.E.P. Piemonte. Lo scorso dicembre infatti è stato firmato a Genova il rogito notarile per l’acquisto di un tipico cascinale piemontese, conosciuto come “Cascinale del Moscato”; realizzato in pietra e completamente ristrutturato, il cascinale presenta caratteristici dettagli come le pareti in pietra e mattoni ed i soffitti con travoni in legno. Gode inoltre di un’incantevole vista panoramica su uno dei più antichi paesaggi agricoli del Monferrato, situato in un’impareggiabile location: le ridenti colline di Canelli ( paese proclamato uno dei “santuari” mondiali del vino, celebre per le sue bellezze paesaggistiche tra cui il famoso Palazzo Gancia), dichiarate nel 2014 patrimonio mondiale UNESCO.
Immersi nelle ricche terre che Cesare Pavese descrisse nel famoso romanzo “La luna e i falò”, veniamo accolti in un suggestivo contesto rurale, dove primeggiano quei prestigiosi vigneti dai quali nascono vini di fama mondiale: l’Asti spumante, il Moscato d’Asti, il Barbera d’Asti, il Dolcetto d’Asti, il Cortese dell’Alto Monferrato e il Freisa d’Asti.

Grazie alla professionalità del nostro agente immobiliare Andrea Monti,che ha seguito direttamente la trattativa iniziata a giugno 2017, il “Cascinale del Moscato” è stato acquistato da due professionisti provenienti dal Texas di origini italiane (un geologo ed un ingegnere). Il desiderio dei nuovi proprietari è quello di trasformare il “Cascinale del Moscato”, attualmente adibito a casa-vacanza, nella loro dimora principale in Piemonte, per poter ammirare giorno dopo giorno lo splendido panorama sulla campagna e sui vigneti del Monferrato.

Sinceri complimenti allora al nostro agente Andrea Monti e a tutto il gruppo G.E.P per l’ennesimo, ottimo risultato, raggiunto grazie alla professionalità, correttezza e disponibilità che da sempre contraddistinguono il lavoro di tutti i nostri professionisti.

Leggi anche:

Andrea Monti: la vendita di “Cascinale del Moscato” e la partnership con Great Estate

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.