Da Corso Cavour a Vicolo Del Popolo: a Orvieto Apre La Seconda Sede Great Estate 


Da Corso Cavour a Vicolo Del Popolo: a Orvieto Apre La Seconda Sede Great Estate 

Network Great Estate Feb 22, 2023 No Comments

Great Estate, il network leader nel settore Real Estate di prestigio, continua a crescere sul territorio umbro, in particolare in quello di Orvieto, con l’apertura della seconda sede nel cuore storico della città.

A febbraio Great Estate rafforza la propria presenza nel centro storico di Orvieto con l’apertura al pubblico di un secondo, nuovo ufficio in Vicolo del Popolo 13.

Questa nuova sede va ad affiancarsi a quella già presente in Corso Cavour 47, aperta il 1° febbraio 2021.

Due le principali novità:

  • al team operativo, già composto da Marco Venanzi e Barbara Medici, si aggiunge Valentina Ranieri, professionista di formazione linguistica con una lunga esperienza nel settore turistico. 

Valentina parla inglese, francese e spagnolo e lavora da molto tempo nel settore del turismo e dell’accoglienza. Ama viaggiare e confrontarsi con persone provenienti da tutto il mondo, facendo della sua passione il suo lavoro.
Far incontrare le aspettative del turista con le eccellenze del nostro territorio e assisterlo durante la permanenza, in modo da rendere la sua esperienza memorabile è la mission di Valentina.

Siamo quindi entusiasti di averla nel nostro Team!

Marco Venanzi vanta una formazione scientifico-giuridica che lo ha portato ad approfondire questi aspetti nell’ambito settore immobiliare e a diventare agente d’affari in mediazione. Curiosità e sete di conoscenza sono punti cardine del suo essere.

Barbara Medici, responsabile dell’Ufficio Stampa Great Estate e consulente internazionale del nostro gruppo, è laureata in Lingue e Letterature Straniere e iscritta all’Ordine dei Giornalisti. Ha una formazione nel marketing immobiliare e nella comunicazione ed è Home Stager professionista. Formarsi e raccontare il territorio sono due costanti del suo lavoro.

  • La seconda novità è rappresentata dalla gestione operativa sul territorio del nuovo tour operator del nostro Network, dedicato agli affitti turistici di prestigio in Umbria e Toscana: Great Stays, con a capo Stefano Petri, CEO nel network Great Estate e Hariet Nijhuis, Partner & General Manager. 

Oltre a continuare ad offrire consulenza per la vendita e l’acquisto di proprietà di prestigio, gli uffici orvietani di Great Estate forniranno un servizio personalizzato ai proprietari che intendono ottimizzare la gestione delle loro seconde case per soggiorni brevi.

I turisti nazionali e soprattutto internazionali avranno così l’opportunità di vivere un’esperienza da sogno in Italia.

Con la nascita del nuovo tour operator, il gruppo Great Estate continua la sua espansione/crescita assumendo la struttura di un network multibrand.

Apre così al pubblico una nuova location per il gruppo fondato dal CEO Stefano Petri, situata nel cuore del centro storico della città della Rupe, in Vicolo del Popolo 13, dove i nostri consulenti Barbara Medici, Marco Venanzi e Valentina Ranieri saranno pronti ad accoglierti!

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.