Great Estate ospite del 5° Raduno Internazionale Bimota Classic Parts 


Great Estate ospite del 5° Raduno Internazionale Bimota Classic Parts 

Network Great Estate Apr 28, 2023 No Comments

Lo scorso 22 Aprile Great Estate è stata ospite del 5° Raduno Internazionale Bimota Classic Parts, una due giorni di eventi, tour e spettacoli a Chiusi e nelle zone più belle del nostro territorio.

Bimota Classic Parts, è una prestigiosa factory conosciuta in tutto il mondo per la creazione di moto supersportive e di modelli stradali esclusivi ed innovativi, con sede a Chiusi (Si).

Il 22 e 23 aprile si è tenuto il 5° Raduno Internazionale Bimota Classic Parts, un entusiasmante evento che ha visto la partecipazione di amanti e appassionati di moto provenienti da tutto il mondo in una due giorni di eventi, tour e spettacoli a Chiusi e nelle zone più belle del nostro territorio.

Ospite di questo interessantissimo evento anche il gruppo Great Estate.

La collaborazione nata insieme a Bimota Classic Parts e al Dott. Paolo Girotti, rafforza l’impegno del nostro gruppo nella valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze.

In occasione dell’evento le nostre international consultants Chiara Pompili e Elisa Biglia hanno presentato Great Estate e Great Stays, i nostri traguardi e le nostre migliori proprietà in vendita e in affitto ad un selezionato pubblico internazionale.

La serata del 22 aprile si è conclusa con una cena di Gala nella magnifica cornice toscana de I Salotti Del Patriarca, durante la quale gli ospiti hanno potuto assaporare il gustoso menù appositamente ideato per l’evento dalla Chef stellata Katia Maccari.

Oltre a Chiara Pompili ed Elisa Biglia, alla cena erano presenti anche Stefano Petri CEO di Great Estate, i consulenti Valter Luciani, Hariet Nijhuis (co-fondatrice Great Stays) e Chiara Peppicelli, coordinatrice del Magazine on line di Great Estate.

Great Estate ha esteso anche l’invito ad alcuni clienti del gruppo, come il Sig. Codato – cliente venditore di Valter Luciani – proprietario di Casale Colosseum a Ficulle, che durante la cena ci ha mostrato con orgoglio alcune foto che lo ritraevano alla Parigi Dakar, e Steven Sillin e la moglie Diane Lucak – clienti acquirenti di Elisa Biglia -, coppia americana neo proprietaria de Villa La Cittina, splendido casale situato nelle campagne cetonesi.

I nostri ospiti sono stati davvero lieti di aver partecipato alla serata, e particolarmente entusiasti sia dell’evento che della forza della nostra struttura.

Nel corso della due giorni del 5° Raduno Internazionale Bimota Classic Parts, si è tenuto anche uno spettacolo acrobatico degli stuntman del full team provenienti direttamente da Italia’s Got Talent.

Insomma, una due giorni super divertente e interessante che ci ha regalato molte emozioni da portare a casa.

L’auspicio, ma anche e soprattutto la volontà, e’ che questo evento sia soltanto il primo di una lunga serie e, infatti, dal 20 al 28 Agosto 2023 si terrà il Manx Grand Prix, una importantissima competizione, quest’anno celebrativa dei cento anni, che avrà luogo all’isola di Man.

Bimota Classic Parts parteciperà con la squadra che è stata appositamente creata per l’occasione, il Team Speed Shadows, con una moto, manco a dirlo, Bimota.

Great Estate sarà presente anche li’ come sponsor, ma per i dettagli ci aggiorneremo più avanti … stay tuned!

Stefano Petri ha così commentato:

La partecipazione del nostro gruppo al 5° Raduno Internazionale Bimota Classic Parts si inserisce a pieno titolo nella volontà di Great Estate e Great Stays di creare sempre più occasioni di socializzazione con altre eccellenze del nostro territorio e con i nostri amati clienti, passati presenti e futuri.

I ringraziamenti più sinceri vanno a tutti coloro che hanno contribuito a vario titolo all’organizzazione di questo primo incontro.

E quindi: Chiara Pompili, Francesca Mattonelli e Virginia Vaccaro.
Inoltre ringrazio Elisa Biglia, Valter Luciani, Hariet Nijhuis e Chiara Peppicelli per aver partecipato a questa bellissima esperienza.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.