Great Estate group vende una delle più bei casali in Umbria.Intervista alla Sig.ra Ulrike Hangartner


Great Estate group vende una delle più bei casali in Umbria.Intervista alla Sig.ra Ulrike Hangartner

Venditori Ott 16, 2014 No Comments

Oggi la nostra rubrica intervista la sig.ra Ulrike Hangartner che ha utilizzato l’Agenzia Immobiliare ROMANAS del dott. Riccardo Luculli partner di Great Estate Group e che pochi giorni fa ha definito la vendita del suo bellissimo casale situato nella terrazza naturale sopra il Lago Trasimeno, esattamente a Montecolognola, Magione, assolutamente positiva.

Come ha conosciuto il Great Estate Group e più precisamente il dott. Riccardo Luculli, nostro partner?

Il nome del dott. Luculli mi è stato fatto da un mio amico e soprattutto di mia figlia, Marco di Passignano che mi ha parlato bene di Riccardo presentandolo come un ‘vero’ professionista! Aveva ragione!

Può raccontarci quello che è stato per lei avere un casale in Italia al lago Trasimeno e perché consiglierebbe ad altre persone di fare un investimento del genere?

E’ un bellissimo paese, vi abita gente stupenda, ho vissuto ‘sul’ Lago per oltre 25 anni e resterò in questa zona dato che ho altre proprietà!

Sappiamo che pochi giorni fa ha concluso la vendita del suo bellissimo casale tramite il Great Estate Group con una tempistica di pochi mesi, può raccontarci le sue impressioni positive e negative sulla consulenza che il gruppo Le ha riservato?

Inizio col dire senza retorica che NON ho avuto impressioni negative! Ho ricevuto risposte chiare alle mie domande, tutto in modo estremamente cortese e professionale, proprio quello che stavo cercando! E voglio aggiungere che non ha mai portato clientela curiosa, ma persone seriamente interessate all’acquisto, cosa che invece ho avuto da diverse altre agenzie!

Crede che gli strumenti di Marketing che il gruppo offre siano all’altezza dell’attuale momento di mercato?

Assolutamente sì! Penso che siano il TOP che potevo immaginarmi come venditore: statistiche dei visitatori, riscontri alle visite effettuate e prima di tutto una valutazione che mi ha dimostrato essere quella che il mercato richiedeva e portava acquirenti. Ho trovato anche che il Piano di Marketing proposto era quello che ci voleva. Dimostrazione che in pochissimi mesi abbiamo venduto al prezzo indicato da Riccardo – quando avevo perso oltre un anno con valutazioni ‘astratte’ di altri mediatori. Mi ha perfettamente messo a conoscenza del valore del mio immobile e quando ho provato a ‘domandare di più’, con semplice simpatia mi ha risposto :”..allora dovrà aspettare qualche altro anno per vendere a quel prezzo”! Aveva ragione.

Consiglierebbe ad altri clienti venditori il gruppo e se si, perché?

L’ho già fatto! Perché il Gruppo, il lavoro di tutti è stato semplicemente efficiente!

Ci indichi in poche parole come è stata la sua esperienza generale con il Great Estate Group?

A S S O L U T A M E N T E positiva, non avrebbe potuto essere migliore e potete anche dare la mia mail se qualcuno vuole domandarmi direttamente del vostro lavoro!

Condividi su:

Maria Letizia Vigorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.