Great Estate vende un suggestivo e caratteristico immobile nel centro storico di Orvieto


Great Estate vende un suggestivo e caratteristico immobile nel centro storico di Orvieto

Qui Agenti , Traguardi , Vendute Set 14, 2015 No Comments

Intervista a Valter Luciani, agente Great Estate che pochi giorni fa ha definito la vendita di un appartamento nel centro storico di Orvieto.

Come hanno conosciuto il Great Estate Group i venditori e gli acquirenti dell’immobile venduto?

Tramite internet, navigando e digitando su annunci e portali immobiliari, entrambi mi hanno confermato che Great Estate Group compariva ripetutamente e con una presentazione impeccabile e hanno dunque capito che si trattava di una struttura interessante e con una grande potenzialità con dei servizi e delle qualità che la contraddistinguevano rispetto ad altre strutture viste in precedenza.

Può raccontarci cosa rappresentava per il venditore avere un immobile nel centro storico di Orvieto.

Questo immobile ha rappresentato la casa dove ha trascorso tutta la sua vita e dove sono custoditi simpatici e nostalgici ricordi d’infanzia che sono stati e saranno indimenticabili.

Una casa di città situata all’interno delle mura storiche, con tutte le comodità e i servizi principali a disposizione ma che conservava un “fascino di campagna” infatti al piano terra seminterrato vi era una stalla con gli animali e un piccolo spazio esterno con grotta al piano superiore dove i proprietari tenevano conigli, galline che condividevano l’ingresso della casa quasi come fosse una piccola fattoria casalinga.

Il sig. Franco mi descriveva questa scena con tanto umorismo e aria divertita e si può ben immaginare la simpatica scena nel vedere salire e scendere questi animali quasi come fossero inquilini della casa!

Sappiamo che pochi giorni fa è stato concluso la vendita di questo bellissimo immobile tramite il Great Estate Group puoi raccontarci le impressioni positive o meno della messa in vendita?

Tutto è iniziato con la messa in vendita privata da parte dei proprietari che però non ha portato a risultati concreti. Quando è subentrato Great Estate Group tutto è cambiato: chiamavo spesso uno dei proprietari per far visitare la casa e lui puntuale e con molto piacere arrivava per aprire le porte dell’abitazione e con molta discrezione si teneva in disparte e attendeva la fine del sopralluogo per mostrare il suo apprezzamento per la presentazione meticolosa e originale della casa.

Crede che gli strumenti di Marketing che il gruppo offre siano all’altezza dell’attuale momento di mercato?

 

Assolutamente si, il nostro gruppo e i nostri clienti più attenti e innovativi crediamo pienamente nelle potenzialità del pacchetto pubblicitario che raggiunge sia la clientela italiana che quella internazionale ottenendo risultati concreti come l’acquisizione e la vendita di questo splendido appartamento ad Orvieto; un palazzetto indipendente cielo terra con un raro terrazzo e un suggestivo spazio esterno avente una grotta scavata nella rupe di Orvieto.

Valorizzando tutto ciò, sono riuscito a far innamorare i clienti acquirenti, dicendogli che l’acquisto equivaleva non soltanto avere una casa ma anche “ un pezzo della città”, con le sue antiche origini.

Antichi sapori e storie senza tempo conservate nella casa che hanno contribuito a far sognare ed affascinare i nuovi acquirenti.

A cura di Maria Letizia Vigorito e Valter Luciani

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.