Great Estate + Via Dei Colli = La vendita di casale “Il Perugino”


Great Estate + Via Dei Colli = La vendita di casale “Il Perugino”

Traguardi , Vendute Apr 16, 2021 No Comments
Il Network Great Estate ha festeggiato l’inizio di marzo con la vendita del fantastico casale conosciuto come “Il Perugino”, acquistato da una coppia tedesca grazie alla virtuosa collaborazione tra Great Estate e la più longeva tra le agenzie partner del Network, Via Dei Colli Immobiliare

Le parole chiave di oggi sono …
Great Estate + Via Dei Colli Immobiliare =
GRANDE SUCCESSO!


Lo scorso 3 marzo la storica collaborazione tra Great Estate e Via Dei Colli Immobiliare ha generato un nuovo successo:

la vendita del bellissimo casale “Il Perugino” acquistato da una coppia proveniente da Düsseldorf.

“Il Perugino” è un’affascinante proprietà situata alle porte della città di Perugia e immersa in un’incredibile location: incontaminata e in grado regalare una straordinaria vista panoramica a 360 gradi.

Casale “Il Perugino” è stato realizzato con le tecniche di costruzione più attuali e nel rispetto della normativa antisismica, rappresentando inoltre l’eccellente risultato di un progetto che è riuscito ad unire perfettamente lo stile rustico con quello più moderno.

I suoi ambienti sorprendono per le pregiatissime rifiniture e per tutta una serie di dettagli, nonché piccoli e grandi accorgimenti, che di certo non passano inosservati. All’esterno, questo magnifico casale è circondato da un rigoglioso giardino con piscina.

Insomma … un vero e proprio sogno!

Da marzo questo sogno è diventato realtà per una coppia tedesca, che ha potuto acquistare “Il Perugino” grazie all’impeccabile collaborazione tra il consulente Great Estate Tommaso Liscaio, che ha gestito la parte venditrice, e Fabio Lima Battistini, professionista de Via Dei Colli Immobiliare, agenzia partner del Gruppo G.E., che invece si è occupato dei clienti acquirenti.

Una vendita che non solo suggella una collaborazione, quella tra G.E. e Via Dei Colli, che successo dopo successo prosegue ormai da oltre otto anni, ma che conferma come il servizio di Home Staging, fondamentale nella vendita de “Il Perugino”, rappresenti un’efficace e comprovata strategia per vendere velocemente e con profitto una proprietà di prestigio!

Vuoi scoprire i dettagli della vendita di casale “Il Perugino” e le strategie vincenti che l’hanno resa possibile?
Continua a seguire il nostro Magazine …

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.