Russi acquistano aziende vitivinicole in Toscana


Russi acquistano aziende vitivinicole in Toscana

Qui Agenti , Traguardi , Vendute Set 30, 2014 No Comments
Continua il grande sforzo di marketing e di P.R. di Great Estate su questo mercato e continuano ad arrivare grandi risultati.

Ancora una vendita per il gruppo Great Estate. Questa volta siamo riusciti a vendere una azienda vitivinicola a clienti russi

Il settore delle aziende vitivinicole che Great Estate ha impostato solo alcuni mesi fa (Leggi articolo di Michele Bean) ha portato alla prima grande vendita tramite la commercializzazione di una azienda vitivinicola nella zona del chianti classico a clienti russi.

Gestivamo questi clienti da circa sei mesi e con l’apertura di un settore specifico per la gestione delle aziende agricole vitivinicole è stato facile trovare la giusta azienda per questi clienti russi.

Chi parla è Yaroslav Popov uno dei quattro madrelingua russi presenti all’interno del private office di Great Estate. Deal del genere ormai sono in gran parte nella sola possibilità di clientela internazionale e i clienti russi sono alcuni dei più vivaci nella ricerca di aziende agricole vitivinicole in Toscana.

Come Great Estate, racconta il CEO del gruppo, siamo orgogliosi del risultato ottenuto e siamo sempre più convinti che il nostro metodo di lavoro, che spesso i clienti venditori percepiscono forte e poco flessibile, sia invece l’unico metodo per arrivare all’obbiettivo finale.

Il nostro metodo si basa essenzialmente sul prendere aziende o proprietà ad un giusto prezzo di mercato e non acquisiamo aziende o proprietà palesemente fuori mercato. Poi chiediamo ai clienti venditori di condividere i nostri grandissimi sforzi pubblicitari e anche qui abbiamo molte reticenze ma quando facciamo vedere cosa facciamo realmente e che tipo di strumenti abbiamo per analizzare gli investimenti pubblicitari allora riusciamo a prendere la fiducia del cliente venditore e a portarla sino alla fine della nostra conoscenza professionale che mira solo ed esclusivamente a vendere la proprietà al miglior prezzo possibile di mercato.

Giornalmente i nostri canali russi ricercano sempre più alcune tipologie di proprietà:

  • Aziende vitivinicole in Italia – budget classici da 5 a 10 milioni di euro ma con richieste anche molto superiori
  • Ville vicino a grandi città come Firenze, Roma e Milano perfettamente ristrutturate e con tutti i servizi a portata di mano
  • Appartamenti di lusso in zone centrali delle città di Firenze, Roma e Milano.
  • Ville e appartamenti vicino al mare preferibilmente toscana e liguria

Se hai una proprietà in vendita che rispecchia queste tipologie contattaci saremo felici di farti capire come vendere una proprietà a clienti russi.

Condividi su:

Maria Letizia Vigorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.