I Sig.ri Ferrazza: intervista ai nuovi proprietari di “Poggio Del Sole”


I Sig.ri Ferrazza: intervista ai nuovi proprietari di “Poggio Del Sole”

Clienti Dic 19, 2017 No Comments

Grazie al gruppo Great Estate, i sig.ri Ferrazza sono i nuovi proprietari del grazioso casale in Umbria “Poggio Del Sole”.

I Sigg. Ferrazza sono approdati da Great Estate dopo avere svolto una ricerca sul web, in particolare consultando il portale casa.it. Qui sono venuti a conoscenza del casale “Poggio Del Sole” e del gruppo Great Estate

Buongiorno Maurizio, volete raccontarci qualcosa di Voi, di cosa vi occupate nella vita di tutti i giorni?

Io lavoro come infermiere presso l’ospedale di Castiglione del Lago, mentre Flavia fa parte del gruppo Carabinieri Forestali di Città della Pieve.

Possiamo chiederVi quali sono state le motivazioni che vi hanno spinto ad acquistare il casale? E perchè proprio nella zona di Città Della Pieve?

Desideravamo da tempo un casale immerso nel verde in cui trasferirci e la scelta di Città della Pieve è stata dettata dalla vicinanza ai rispettivi posti di lavoro, alle nostre famiglie, ma soprattutto perché riteniamo che questa zona sia un posto piacevole dove risiedere.

Ci potete descrivere le sensazioni e le impressioni che avete provato durante il primo sopralluogo?

Il primo sopralluogo è stato particolarmente piacevole, sia per l’accoglienza dei precedenti proprietari che per il supporto di Gregorio Badessi, dimostratosi da subito cordiale e competente. Il casale ci ha colpiti immediatamente, ma essendo una delle prime abitazioni che visitavamo, non siamo stati subito in grado di comprenderne la reale bellezza e le potenzialità, e soprattutto di capire il reale interesse verso lo stesso.

Quali sono stati gli elementi che Vi hanno convinto ad acquistare “Poggio Del Sole” ?

La posizione isolata e la grande quantità di terreno che lo circonda, ma anche le potenzialità della struttura in vista di un’eventuale ristrutturazione/ampliamento dei locali. Avremmo, infatti, intenzione di apportare col tempo delle modifiche non sostanziali, ma che a nostro avviso miglioreranno la resa energetica e renderanno più semplici alcune attività quotidiane.

In conclusione, potete dirci com’è stata la Vostra esperienza con Great Estate e con i professionisti Stefano Calafà e Gregorio Badessi (leggi la loro intervista), che Vi hanno assistito durante le varie fasi della compravendita?

Un’esperienza del tutto positiva, perché oltre alla professionalità dimostrata dall’inizio alla fine, abbiamo trovato in Stefano Calafà e in Gregorio Badessi tanta cordialità e disponibilità nell’affrontare i passi e le procedure che ci hanno portato all’acquisto della nostra bellissima casa.

Credete che il nostro gruppo sia stato in grado di offrirVi un servizio all’altezza delle Vostre aspettative? Lo consigliereste ad altri acquirenti?

Siamo assolutamente soddisfatti del servizio che abbiamo ricevuto e saremo lieti, qualora si dovesse verificare l’opportunità, di consigliarlo a chi ne ha bisogno. Cogliamo l’occasione per inviare un caro saluto a tutto lo staff dell’Agenzia Great Estate/Via Dei Colli.

 

Ringraziamo Maurizio Ferrazza e Flavia Morselli per la loro disponibilità.

 

 

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *