I Trujillo e Great Estate – parola d’ordine: Fiducia


I Trujillo e Great Estate – parola d’ordine: Fiducia

Acquirenti Dic 11, 2018 No Comments

Jennifer e Carlos hanno scelto Great Estate per acquistare la casa dei loro sogni. Grazie al prezioso aiuto della nostra agente Alice Ceccomoro, la collaborazione ha soddisfatto tutti, acquirenti e venditori, e ha regalato ai Trujillo la casa dei loro sogni.

LA SCOPERTA DI GREAT ESTATE

Come abbiamo scoperto Great Estate? Navigando in rete. Cercavo proprietà su internet e quando sono capitata sul sito di Great Estate…l’ho subito adorato. Avevo visto almeno 1000 immobili online, ma molti avevano una, o al massimo due foto, con davvero poche informazioni. Su Great Estate invece era tutta un’altra musica. È questo uno dei primi motivi che ci ha fatto capire che Great Estate è stata la scelta perfetta per noi: il suo sito era perfetto, davvero molto professionale e conteneva molte informazioni su ogni singola proprietà. Foto stupende, qualità delle informazioni eccellente per ogni immobile, incluse le planimetrie, location indicata sulla mappa, breve descrizione della città: tutte caratteristiche importantissime, che ci hanno fatto capire che avremmo comprato casa con Great Estate. Tutti gli altri che avevamo visitato erano disordinati e confusionari, quindi difficili da navigare.

Sul sito di Great Estate abbiamo percepito immediatamente di lavorare con un’agenzia rispettabile e professionale, una cosa davvero importante per noi.

L’ESPERIENZA CON ALICE CECCOMORO

Quando Alice Ceccomoro, la nostra agente Great Estate, mi ha risposto, ho capito immediatamente che avevo fatto la scelta giusta. Abbiamo da subito comunicato in inglese (il suo è veramente impeccabile) ed è stata tempestiva nella risposta, confermando la grande professionalità che già avevo visto dal sito. Negli Stati Uniti, specialmente in California, rispondiamo veramente in breve tempo alle mail di lavoro: di solito in un’ora o al massimo comunque nell’arco della giornata stessa.

Alice Ceccomoro

Quando cominciai la ricerca, avevo contattato altre agenzie che mi avevano risposto dopo 3-4 giorni: non sono abituata a questo comportamento, perciò la cosa mi aveva molto infastidito. Alice ci ha aiutato moltissimo, rispondendo via mail ad ogni mia domanda; mi ha anche suggerito altre proprietà che io non avevo preso in considerazione, sempre tenendo nel cuore “My Home Apartment”.

Quando ci siamo incontrate, si è dimostrata essere alla mano e disponibile, senza mai farci pressione. È stata molto carina, onesta e gentile: non ci siamo mai sentiti un semplice “nominativo” ma, anzi, Alice ci ha trattato come se fossimo stati degli amici che le avessero chiesto aiuto, cosa che mi ha molto colpito.

Ci siamo incontrati il giorno dopo per esaminare i documenti da firmare per l’appartamento. Una volta in Italia, avevamo a disposizione solo tre giorni per fare dei sopralluoghi e un’offerta. Ero pronta a firmare non appena avessi visto l’appartamento, quindi Alice aveva già tutti i documenti pronti per noi.

Nel momento in cui abbiamo dato inizio al processo di compravendita, Alice ci ha fornito le copie tradotte di tutti i documenti, aiutandoci in tutto, dalla spazzatura alle tasse. Ci ha anche presentato Maria, che si occuperà della nostra abitazione una volta tornati negli Stati Uniti. L’aver incontrato Alice è stata davvero la miglior cosa che ci potesse succedere in Italia. Non so nemmeno descrivere quanto ci sia stata d’aiuto, quanto abbia reso facile l’intera trattativa, tant’è che ancora oggi non posso credere a quanto semplice e per nulla stressante sia stato il tutto. Qualsiasi tipo domanda avessi avuto, Alice sapeva sempre cosa rispondere. La compravendita si è perciò rivelata molto più facile di tutto quello che avevo letto a riguardo!

CHIARA E IL TEAM GREAT ESTATE

Oltre ad Alice, è stato bello lavorare anche con Chiara.
Nonostante non fosse lei il nostro agente, ci siamo incontrati a casa sua in tre occasioni separate. Ci ha offerto un caffè e della torta, poi ci siamo seduti ed abbiamo parlato. Tutto questo non sarebbe mai e poi mai potuto succedere negli Stati Uniti.

Chiara Pompili

Il giorno in cui abbiamo firmato i documenti, ci sono stati offerti caffè e dell’acqua e i venditori ci hanno portato delle paste. Sembrava una festa con tanto di foto assieme! Questo è davvero lontano dal mondo di trattare queste cose negli Stati Uniti. Con Great Estate, ci siamo sentiti amati, coccolati e sempre “accompagnati”. È stato pazzesco! Veramente non so come poter dire quanto semplice e privo di stress si sia rivelato l’intero processo d’acquisto.

Jennifer and Carlos Trujillo

Anche tu vuoi realizzare il sogno di acquistare una splendida proprietà in Italia?
Segui l’esempio di Jennifer e Carlos: scegliete i giovani e competenti professionisti del team Great Estate.

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

Articoli correlati

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.