Il video di “L’Antica Canonica”: la location di una proprietà e la sua fondamentale importanza


Il video di “L’Antica Canonica”: la location di una proprietà e la sua fondamentale importanza

Case di campagna , In Vendita Mar 22, 2019 No Comments

Qual è l’importanza della location nel momento in cui si decide di acquistare una proprietà? La risposta è semplice: determinante! Scopriamo quella di “L’Antica Canonica”, suggestivo borgo umbro situato nei pressi di Todi.

Tutto ciò che fa da cornice e sfondo ad una dimora, soprattutto se si trova in campagna, riveste un ruolo decisivo.

Spesso però può accadere che da un servizio fotografico, seppur professionale e di ottima realizzazione, non si riescano a scorgere perfettamente tutte le caratteristiche e le peculiarità della location in cui si trova una proprietà.

Fortunatamente esiste uno strumento che consente di dare una pronta ed efficace soluzione a quest’inconveniente: i video realizzati con il drone.
Lo staff di Great Estate realizza, per le proprietà di cui gestisce la vendita, fantastici e suggestivi video realizzati col nuovo Drone DJI PHANTOM 4.

Oggi vogliamo proporvi quello di “L’Antica Canonica”, antico e suggestivo borgo situato in una location incontaminata, nelle vicinanze di Todi, che nei secoli è stato trasformato da antico monastero ad esclusiva dimora di artisti e personaggi illustri.

Sei curioso?

Allora schiaccia “play” e goditi il video di “L’Antica Canonica” realizzato dal nostro Ludovico Pinzi, operatore riconosciuto E.N.A.C.

BUONA VISIONE

Articoli Correlati

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.