In Umbria un accogliente nido lontano dal caos cittadino: “La Sosta Del Cacciatore”


In Umbria un accogliente nido lontano dal caos cittadino: “La Sosta Del Cacciatore”

Case di campagna , In Vendita Feb 19, 2019 No Comments

Una graziosa porzione di casale, dalle modeste dimensioni, impreziosita da alcuni caratteristici dettagli: vi presentiamo “La Sosta Del Cacciatore” a Parrano, in Umbria

Se state cercando un piccolo rifugio immerso nelle campagne tra Umbria e Toscana “La Sosta Del Cacciatore” fa proprio al caso vostro.

Gli ambienti interni di questa squisita porzione di casale sono infatti caldi ed accoglienti, grazie ai pavimenti in cotto e alle travi e travetti in legno che ritroviamo nei solai; alcune pareti poi presentano caratteristici inserti in pietre e mattoni. “La Sosta Del Cacciatore” è dotata anche di una piccola dependance nella quale è stata ricavata una camera (utilizzabile anche come sala hobby) con bagno.

All’esterno questa graziosa proprietà si trova immersa in una natura spettacolare. La location infatti è molto aperta, ariosa e particolarmente panoramica, con stupenda vista sulle colline e crete circostanti. Ci troviamo infatti in provincia di Terni, a pochissimi chilometri dal piccolo borgo di Parrano, conosciuto per le sue vasche d’acqua termale, le cosiddette “Tane del Diavolo”, e non distante da alcune rinomate località turistiche circostanti umbre e toscane come Città della Pieve, Orvieto, Cetona e San Casciano dei Bagni.

Potrete godere di uno splendido panorama sorseggiando un calice di vino nel portico esterno del casale, oppure rilassandovi nel verde giardino che lo circonda, ricco di alberi da frutta, olivi, piante ornamentali e ad alto fusto, ed un piccolo orto.
Se dunque quello che vi serve è un’oasi di pace, lontano dal tram-tram quotidiano, la “La Sosta Del Cacciatore” è la proprietà ideale (clicca qui per leggere la scheda completa dell’immobile).

Scoprite questa e le altre proposte immobiliari firmate Great Estate visitando il nostro sito

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.