Ti presentiamo Clarissa Zampolini, International Property Consultant in Best Realty, agenzia partner del gruppo Great Estate.
MI PRESENTO
Mi chiamo Clarissa, ho 25 anni, sono nata e tuttora vivo tra il Lago Trasimeno e la Val d’Orcia.
Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Linguistico, mi sono affacciata subito al mondo del lavoro, innamorandomi del settore immobiliare tanto da sceglierlo come lavoro della mia vita.
Nell’estate del 2023, dopo alcuni anni di esperienza, ho conseguito l’abilitazione per Agente Immobiliare ed ho avviato la mia collaborazione con Great Estate.
Le mie passioni sono legate alle arti senza tempo: cinema, musica, pittura e letteratura. Senza tralasciare, per deformazione professionale, l’amore per l’architettura.
L’INCONTRO E LA COLLABORAZIONE CON GREAT ESTATE
Il primo incontro con Great Estate è avvenuto nell’estate 2023, alla vigilia del mio esame da Agente Immobiliare. Sono stata contattata da Stefano Petri, CEO del gruppo, mentre stavo pensando di aprire una mia piccola agenzia. Conoscevo già Great Estate e personalmente ne ero molto affascinata.
Per questo ho accolto con entusiasmo l’idea di incontrare Stefano per confrontare i miei progetti con la sua esperienza ultraventennale che mi avrebbe sicuramente messa sulla strada giusta.
Inutile dire che il nostro scambio di opinioni ci ha da subito portato alla decisione di voler “unire le forze”: così è iniziato il mio percorso in Great Estate.
Oggi mi occupo della gestione di clienti internazionali che desiderano acquistare la casa dei loro sogni tra Umbria e Toscana.
I VALORI E IL METODO DEL GRUPPO
L’umanità che sta alla base dei valori Great Estate rispecchia esattamente il modo di lavorare che mi rappresenta: ritengo che empatia, disponibilità, sincerità e trasparenza nei confronti dei clienti siano da sempre gli ingredienti perfetti per concludere transazioni di successo.
La strutturalità del metodo Great Estate è l’arma vincente che fa da motore all’importante numero di clienti che raggiungiamo ogni giorno, e che abbiamo la possibilità di poter gestire facendoli sentire “al sicuro”, ma soprattutto a CASA!
I PROGETTI ATTUALI E QUELLI PER IL FUTURO
Il mio cammino professionale è tuttora in corso e in continua formazione:
far sentire i clienti a casa, prima e dopo l’acquisto, rimanendo al loro fianco per soddisfare tutte le loro necessità.
Guardando al futuro, ho un grande sogno: potermi specializzare nella vendita dei patrimoni artistici-culturali Italiani, sensibilizzando gli investitori esteri alla salvaguardia di alcune delle nostre imparagonabili bellezze che necessitano di nuova vita.
PER CONCLUDERE
Sono estremamente convinta che gli esseri umani siano il nostro super-potere, per questo mi dedico fermamente ad aiutare ed assistere i miei clienti in qualsiasi occasione. Non a caso una delle frasi che mi ripeto spesso è:
“ci vuole una persona, per aiutare una persona.”
E per chi non fosse ancora convinto, il mio motto è:
“Gli scettici dovranno ricredersi!”
CLARISSA ZAMPOLINI