Intervista ad Antonio Anile, tutor di Great Estate per Monti Real Estate


Intervista ad Antonio Anile, tutor di Great Estate per Monti Real Estate

Qui Agenti Set 08, 2015 No Comments
intervista anile

Great Estate

Sappiamo che da poco si è conclusa l’esperienza di tutoraggio per Monti Real Estate, la nuova agenzia partner di Great Estate Group
Ci può raccontare come è andato questo primo mese di lavoro insieme agli amici di Monti Real Estate?
Durante la prima settimana di maggio mi sono recato nella loro sede in Piemonte e ho illustrato il funzionamento degli strumenti del nostro gestionale.
Nelle due settimane successive l’agenzia ha lavorato autonomamente ma potendo contare sempre sulla mia assistenza in remoto.
Quando ha iniziato questo percorso di tutoraggio quali sono state le sue aspettative in merito a questo tipo di attività?

Grazie a Great Estate ho avuto la possibilità di conoscere nuovi territori che non avevo mai visitato, una tra questi, appunto, il Monferrato.

Proprio in quest’ultima settimana sono stato a San Gimignano per illustrare il progetto partner di Great Estate ad un’agenzia interessata a collaborare con noi. Sarà positivo approfondire il discorso in quanto la zona è particolarmente richiesta dalla clientela straniera.

Crede che ripeterà questa esperienza con altre agenzie?

Certamente sì, sono convinto che si ripeterà specialmente se si ha a che fare con professionisti come Andrea Monti, è stato infatti un partner ideale avendo un’esperienza comprovata nel settore e in grado di trasferirla a tutti i suoi collaboratori.

Cosa pensa che un’agenzia possa ricevere, condividendo il progetto del Great Estate Group?

Consolidamento del proprio brand e della propria identità nel territorio. Un considerevole incremento delle richieste sugli immobili presenti in portafoglio. Dopo pochi giorni dai primi inserimenti di immobili all’interno del network Great Estate, ad esempio è stato già fissato un appuntamento con un cliente internazionale.

L’identità del brand Monti Real Estate, inoltre, viene ulteriormente rafforzata con la possibilità di gestire incarichi di immobili di un certo prestigio, che prima non si potevano acquisire.

Condividi su:

Maria Letizia Vigorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.