Intervista ai signori Sam e Marian Duggan


Intervista ai signori Sam e Marian Duggan

Acquirenti Giu 29, 2015 No Comments
Come avete conosciuto Great Estate Group e quando avete avuto il primo contatto?

Il primo contatto è avvenuto con la sede di San Casciano Dei Bagni dove abbiamo visto numerose pubblicità di immobili in vendita che potevano fare al caso nostro. Così abbiamo contattato Elisa Biglia, Head of International per Great Estate che avevo conosciuto precedentemente per l’acquisto di un immobile a Piazze.

Perché avete scelto di comprare a Paciano?

Perché già avevo una certa familiarità con il posto poiché ho avuto casa a Piazze per molti anni. Adoro gli amici, gli abitanti del luogo e mi sento davvero a mio agio qui.
Inoltre apprezziamo il fatto che la stazione ferroviaria sia a pochi km di distanza ed è veramente facile spostarsi anche con la macchina grazie alla vicinanza con i collegamenti autostradali. Questi sono i motivi che ci hanno portato a comprare casa a Paciano e siamo davvero innamorati di questo posto!
Abbiamo visto molte zone ma nulla ha retto il paragone con questa incantevole abitazione dal panorama mozzafiato. Elisa Biglia e Roberto Biggera si sono impegnati con tutte le loro forze e hanno trovato questo magnifico casale che rispondeva in tutto e per tutto alle nostre richieste.

Potete raccontarci cosa significa per voi e per la vostra famiglia comprare questo casale in Italia?

Adoriamo gli italiani e la loro cultura, abbiamo trovavo la pace e la nostra casa qui. Non vogliamo essere semplicemente dei turisti ma ci vogliamo sentire parte del territorio e delle tradizioni di questo posto .

E’ stato difficile trovare la proprietà che desideravate?

Assolutamente no, in circa una settimana abbiamo trovato l’adorabile proprietà dopo averne viste alcune nella parte antica della città ma che non rispondevano alle nostre esigenze. Cercavamo un ampio terreno e una vista panoramica e subito ci siamo accorti delle potenzialità che aveva l’antico casale da ristrutturare.

Perché vi siete affidati a Great Estate Group?

Hanno sempre lavorato assiduamente per noi nella ricerca della casa dei nostri sogni.
Elisa Biglia è sempre stata a disposizione e in contatto con noi ogni volta che ne avessimo bisogno e grazie alla sua ottima conoscenza della lingua inglese abbiamo potuto comunicare in maniera davvero eccellente

Potete dirci qualcosa su Emanuela Miani che si è occupata dei lavori?

E’ stata davvero gentile a mostrarci il suo studio di progettazione e i suoi arredamenti per interni firmati Emanuela Miani Design. Non avendo modo di vedere come procedevano i lavori abbiamo confidato nella sua professionalità che non ha deluso le aspettative infatti ha fatto un lavoro di ristrutturazione e di arredo davvero eccezionale. E’ stata molto collaborativa, ci ha sempre inviato foto che ci permettevano di vedere l’avanzamento dei lavori, ha realizzato un lavoro preciso e puntuale (persino che l’aria condizionata e la connessione internet funzionasse!). Ci ha fatto trovare ogni confort al nostro arrivo permettendo di essere completamente a nostro agio fin dal primo giorno. Non abbiamo parole per esprimere la nostra gratitudine e la soddisfazione per il risultato finale!

Intervista ai signori Sam e Marian Duggan

Condividi su:

Maria Letizia Vigorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.