Intervista ai Signori Shaked, clienti Great Estate e proprietari di un bellissimo casale a Cetona, in provincia di Siena


Intervista ai Signori Shaked, clienti Great Estate e proprietari di un bellissimo casale a Cetona, in provincia di Siena

Acquirenti Ott 01, 2015 No Comments
 intervista-Shaked“Potete parlarci del vostro nuovo sito? Qual è l’argomento principale?

Siamo in procinto di organizzare dei corsi di cucina presso il nostro casale le “Contesse” che saranno tenuti dagli chef locali. In questi giorni stiamo lavorando al nostro sito web per mettere a punto gli ultimi dettagli .

Se tutto procede per il meglio dovrebbe essere presto online. Nel sito ognuno potrà consultare le diverse opzioni disponibili per i corsi di cucina e potrà trovare il programma ideale e adatto alle sue esigenze.

“E’ circa un anno che avete acquistato questa proprietà. Quali sono le prime impressioni riguardo la vita in Italia e in particolare a Cetona? Come vi state trovando?

Cetona è un posto ideale per vivere, entrambi adoriamo vivere in un piccolo borgo , le persone sono calorose e amichevoli e ci siamo già circondati di cari amici . In effetti siamo venuti qui molte più volte di quanto avevamo immaginato inizialmente e per il prossimo anno abbiamo intenzione di trattenerci per un periodo ancora più lungo.

“Ci sono stati degli interventi ulteriori di rinnovo della proprietà in aggiunta a quelli che sono stati fatti precedentemente all’acquisto del casale?

Abbiamo acquistato la proprietà in condizioni davvero buone quindi i lavori effettuati sono stati di piccola entità come la pittura di alcune pareti e la ristrutturazione del sistema d’irrigazione.

Infine abbiamo costruito una nuova cucina più grande con giardino e diverse varietà di fiori unita all’orto con verdure ed erbe utili per le nostre lezioni di cucina.

“Cosa vi ha colpito di più della proprietà?

E’ stato amore a prima vista. La casa, l’incantevole giardino e lo stile dell’intera proprietà erano perfetti per le nostre esigenze. Adoriamo la cucina grande e professionale, l’immenso giardino romantico con un panorama mozzafiato di Cetona e dei dintorni, visibile in qualsiasi punto della casa e del giardino.

“Siete rimasti soddisfatti del lavoro fatto da Great Estate?

Il team Great Estate ha fatto davvero un ottimo lavoro seguendoci durante tutto l’anno anche dopo l’acquisto della proprietà. Comprare casa con Great Estate si è rivelata davvero un’esperienza positiva e soprattutto piacevole. Ci hanno aiutato per qualsiasi problema e hanno risposto prontamente ed efficacemente ad ogni nostro dubbio .

Inoltre, essendo esperti delle procedure burocratiche necessarie per l’acquisto di un immobile, si sono occupati di ogni singolo dettaglio dal conto in banca ai contatti con le compagnie telefoniche, rendendo il tutto estremamente facile.

Infine ci hanno assistito e consigliato in maniera davvero professionale mostrando grande gentilezza e cortesia; grazie a Great Estate abbiamo sempre un punto di riferimento per qualsiasi tipo di esigenza.

“Quali sono i vostri programmi per il futuro?
Ci piacerebbe trascorrere più tempo in Toscana e stare più spesso nella nostra abitazione.Speriamo che le lezioni di cucina possano procedere al meglio e che si riveli un’esperienza appagante.

Condividi su:

Maria Letizia Vigorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.