La Cassera: dove tranquillità, silenzio e natura sono i protagonisti assoluti


La Cassera: dove tranquillità, silenzio e natura sono i protagonisti assoluti

Case di campagna , In Vendita Apr 20, 2018 No Comments
Un’incantevole proprietà, ideale come struttura ricettiva, con maneggio e ristorante, immersa in un luogo senza tempo, tra i colori e la tranquillità dell’Alto Monferrato.

“La Cassera” è una proprietà perfetta per tutti coloro che adorano l’Alto Monferrato, i suoi boschi e il suo incantevole paesaggio, e proprio in questa zona desiderano abitare o dedicarsi ad un’attività ricettiva. Composta da ben quattro immobili, tra cui una casa padronale nata dal recupero di un’antica cascina piemontese, un casale in pietra d’epoca ottocentesca, nonché una zona-ristorante, e circondata da un verde e rigoglioso parco,“La Cassera” è ideale per ospitare turisti e amanti di questa rinomata zona del territorio piemontese.

I vostri ospiti potranno andare alla scoperta della natura più autentica percorrendo gli svariati sentieri circostanti: non solo passeggiando in bicicletta o a piedi ma anche a cavallo, grazie all’attrezzato maneggio di cui è dotata la proprietà.

“La Cassera” è immersa in una tranquilla e colorata valle; si trova sulla sommità di una collina a circa 400 metri di altezza: questo la rende un eccellente luogo per chi ricerca privacy, tranquillità e natura…ma non solo. Ci troviamo infatti a pochissima distanza dalla città di Acqui Terme, famosa stazione termale e località ricca di storia, cultura e tradizioni eno-gastronomiche.

Scoprite la magnifica proprietà “La Cassera” e tutte le altre proposte immobiliari di Great Estate in Piemonte, visitando il nostro sito


Articoli Correlati:

Il Piemonte: patrimonio italiano

Bandiere Arancioni 2018: Toscana, Piemonte e Marche sul podio

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.