Luca Argentero e la scelta di Great Estate


Luca Argentero e la scelta di Great Estate

Acquirenti , Clienti , Clienti del gruppo , Protagonisti Ott 31, 2013 No Comments
Luca Argentero, famoso attore e doppiatore italiano, ha scelto di affidarsi a Great Estate per l’acquisto della sua nuova casa. Avendo già conosciuto Città Della Pieve in occasione delle riprese della rinomata serie TV “Carabinieri”, ha poi deciso di acquistare una stupenda proprietà proprio qui, in un “piccolo angolo di paradiso”.

Da cosa deriva la scelta di acquistare una proprietà a Città Della Pieve?

Eravamo alla ricerca di una proprietà da acquistare tra l’Umbria e la Toscana. Il destino ci ha condotti a Città Della Pieve, dove ho trascorso tre anni per le riprese di “Carabinieri”.

Quale arredamento ha scelto per casa sua? Uno stile più country oppure uno più moderno?

Ha scelto mia moglie. Abbiamo optato per lo stile Provinciale, con pianelle, legno sbiancato e diversi toni di colore.

Preferisce la vita di campagna o la vede più come una soluzione per staccare un po’ dalla vita quotidiana?

“Il Mandoleto” è il nostro piccolo angolo di paradiso. Abbiamo cercato di trascorrerci più tempo possibile ma, sfortunatamente, siamo ancora troppo impegnati per poter pensare di trasferircisi definitivamente.

Come sono andati i lavori di rinnovo della casa?

Veramente lunghi e difficili. Non si è trattato solo di un semplice rinnovo, abbiamo fatto anche degli interventi più profondi. Il tutto è durato circa due anni e, purtroppo, abbiamo commesso l’errore di sottovalutare il fatto di non poter essere costantemente presenti durante i lavori.

Come siete venuti a conoscenza della nostra agenzia e cosa vi ha spinti a sceglierla per l’acquisto della vostra proprietà?

Anche in questo caso, il fato ha fatto la sua parte. Ci trovavamo a San Casciano Dei Bagni, ci siamo fermati davanti alla vetrina di un ufficio che esponeva diverse soluzioni in vendita. Così, entrammo e chiedemmo alcune informazioni, per le quali ricevemmo subito le risposte di cui avevamo bisogno. Ci siamo trovati di fronte a delle persone davvero competenti, disponibili e gentile che ci hanno supportato e consigliato durante l’intero processo d’acquisto.

Condividi su:

Marianna Gaiotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.