Forti dell’esperienza decennale nel campo delle ristrutturazioni di interni, dell’interior design e della scenografia, gli architetti Silvia Capoccia e Massimo Germani mettono a disposizione le loro professionalità e sensibilità creative, offrendo una progettazione esclusiva e sartoriale per rendere unica la casa dei tuoi sogni, grazie alla loro visione ampia e anticipatoria.
CHI SONO SILVIA E MASSIMO
Silvia Capoccia, architetto d’interni e scenografo, ha conseguito la laurea in Architettura specializzandosi in interni a Roma per poi diplomarsi all’Istituto Europeo di Design di Roma con un master post laurea in scenografia cinema-tv e inizia a collaborare con Rai, Mediaset, Sky, Endemol, Titanus, Lux Vide, ed alti. Nel 2006 ha fondato de|signArea, uno studio che si occupa di progettazione di interni residenziali e commerciali, scenografia, allestimenti ed eventi. È stata docente di corsi di interior design presso varie istituzioni universitarie.
Massimo Germani, architetto e designer, si è laureato a Firenze con una tesi in scenografia. Il suo sistema componibile di arredamento per bambini compare nella pubblicità della Mellin e sulle riviste del settore insieme a Magis e Vitra. È stato docente nei corsi di Architettura e di Design all’Università di Perugia ed ha alle spalle numerosi allestimenti (da menzionare OutUmbro-Expo 2015, Sambonet-Homi 2018). Ha inoltre un’esperienza decennale in ristrutturazioni e restyling di appartamenti.
L’OFFERTA DELLO STUDIO GERMANI + CAPOCCIA PER IL SETTORE IMMOBILIARE DI PRESTIGIO
Lo studio esegue progetti di ristrutturazione e restyling, incluso l’espletamento delle pratiche burocratiche ed edilizie, curando ogni dettaglio con attenzione. L’esperienza e la sensibilità creativa del team sono messe a disposizione del cliente, garantendo soluzioni personalizzate.
Gli spazi progettati sono pensati per sfoggiare un’estetica senza tempo, come i grandi capi di moda.
“Siamo convinti che la vera sostenibilità sta nel creare prodotti di alta qualità e durabilità, sia estetica che funzionale.” affermano Silvia e Massimo.
Oltre alla progettazione, lo studio si occupa di arredi e complementi d’arredo su misura, offrendo un servizio completo e consegnando un prodotto finale chiavi in mano.
I servizi in breve:
- Project management
- Progettazione architettonica
- Restyling
- Interior design
- Ristrutturazioni
- Direzione dei lavori
- Espletamento pratiche burocratiche/edilizie
- Arredamento, arredi e complementi d’arredo su misura
- Servizio chiavi in mano
Aree ricoperte:
- Spoleto
- Perugia
- Assisi
- Area del Trasimeno
L’INCONTRO CON GREAT ESTATE
Lo studio ha scelto la splendida cornice del centro storico di Spoleto come sede di rappresentanza. La passione che caratterizza il team spinge costantemente alla ricerca dell’eccellenza nel proprio settore. È stato così che, dopo aver conosciuto Great Estate tramite l’ufficio di Spoleto, è nata immediatamente la volontà di attivare una sinergia.
Silvia e Massimo credono fermamente nel valore aggiunto che le sinergie possono apportare al prodotto finale. L’approccio che guida il team è improntato a pensare sempre in grande e con stile, con la consapevolezza che solo attraverso il lavoro di una squadra vincente sia possibile raggiungere grandi risultati e realizzare progetti prestigiosi, unici e senza tempo.
Great Synergy: la rete di aziende e professionisti di fiducia per realizzare i tuoi progetti immobiliari
Oltre ai servizi di intermediazione immobiliare offerti da Great Estate, grazie a Great Synergy puoi ottenere tutto ciò di cui puoi avere bisogno per gestire, mettere a reddito o personalizzare la tua proprietà di prestigio.