Podere Orcia: un tesoro immerso nel cuore della Val D’Orcia

Magazine Great Estate

Immerso tra fiori e piante verdi ed aromatiche, vi presentiamo un favoloso casale ispirato all’autenticità dello stile toscano.

Dal 2004 la Val d’Orcia fa parte del patrimonio mondiale dell’Umanità dell’UNESCO: un contesto paesaggistico misterioso ed affascinante, in grado di suscitare forti emozioni.

Nel cuore di queste straordinarie terre, Great Estate è orgogliosa di proporvi un casale che, per bellezza ed eccellenza delle rifiniture, rappresenta veramente una perla rara: “Podere Orcia”.

Completamente e perfettamente ristrutturato, “Podere Orcia” racchiude in sé tutti gli elementi e i materiali tipici dello stile toscano: pavimenti in pregiato cotto fatto a mano, splendidi bagni con inserti di pietra naturale e suggestivi solai, alcuni con caratteristiche “volticine”, altri con antiche travi di legno a vista e pianelle in cotto. Il fulcro di “Podere Orcia” è la sua grande cucina, splendida ed accogliente.

Impreziosito anche da una piccola cappella privata, “Podere Orcia” è magnificamente circondato da un suggestivo parco alberato e da tante piante aromatiche e floreali. Quest’ultime, con i loro profumi, rendono la permanenza in questo casale un’esperienza unica, esaltata dalla stupenda vista panoramica con scorci su Montalcino e le colline circostanti.

MAGAZINE GREAT ESTATE

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

Articoli Correlati:

Alla scoperta della Via Francigena italiana: la candidatura al Patrimonio Unesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Pinterest
Latest Posts

Send Us A Message

More like this:

Torna in alto