Podere Orcia: un tesoro immerso nel cuore della Val D’Orcia


Podere Orcia: un tesoro immerso nel cuore della Val D’Orcia

Case di campagna , In Vendita Dic 20, 2018 No Comments
Immerso tra fiori e piante verdi ed aromatiche, vi presentiamo un favoloso casale ispirato all’autenticità dello stile toscano.

Dal 2004 la Val d’Orcia fa parte del patrimonio mondiale dell’Umanità dell’UNESCO: un contesto paesaggistico misterioso ed affascinante, in grado di suscitare forti emozioni.
Nel cuore di queste straordinarie terre, Great Estate è orgogliosa di proporvi un casale che, per bellezza ed eccellenza delle rifiniture, rappresenta veramente una perla rara: “Podere Orcia”(clicca qui per leggere la scheda completa del casale).

Completamente e perfettamente ristrutturato, “Podere Orcia” racchiude in sé tutti gli elementi e i materiali tipici dello stile toscano: pavimenti in pregiato cotto fatto a mano, splendidi bagni con inserti di pietra naturale e suggestivi solai, alcuni con caratteristiche “volticine”, altri con antiche travi di legno a vista e pianelle in cotto. Il fulcro di “Podere Orcia” è la sua grande cucina, splendida ed accogliente.

Impreziosito anche da una piccola cappella privata, “Podere Orcia” è magnificamente circondato da un suggestivo parco alberato e da tante piante aromatiche e floreali. Quest’ultime, con i loro profumi, rendono la permanenza in questo casale un’esperienza unica, esaltata dalla stupenda vista panoramica con scorci su Montalcino e le colline circostanti.



…queste poche parole non riescono a “raccontare” tutta la bellezza dello straordinario “Podere Orcia”…
Quindi, se state cercando una dimora assolutamente unica nel suo genere, non perdete tempo! Visitate il nostro sito oppure contattate direttamente la nostra sede centrale per organizzare un sopralluogo presso il casale e vivere un’esperienza indimenticabile


Articoli Correlati:

Alla scoperta della Via Francigena italiana: la candidatura al Patrimonio Unesco

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.