Ricerchiamo immobili di prestigio in Umbria


Ricerchiamo immobili di prestigio in Umbria

Press Office Feb 15, 2016 No Comments
La miglior pubblicità è quella dei nostri risultati che hanno visto nel corso di questi anni l’estrema soddisfazione di tutti coloro che hanno deciso di affidarsi al gruppo Great Estate.

Il nostro target rappresentato da personaggi di spicco provenienti sia dall’Italia sia dall’estero ci rende sempre più orgogliosi degli obiettivi raggiunti e allo stesso tempo ci spinge a migliorare costantemente il lavoro svolto.

L’Umbria rappresenta uno dei maggiori territori in cui si concentra l’attività di tutta la nostra squadra di professionisti e ciò è testimoniato dalle numerose compravendite avvenute durante l’anno appena trascorso e in tempi precedenti.

Tra le proprietà vendute in Umbria spiccano: “Il Grifo” casale di prestigio venduto nel marzo 2015 al prezzo di 600.000 euro. Si tratta di uno splendido casale della superficie di circa 250 mq ubicato nei pressi del Lago Trasimeno, totalmente ristrutturato, con piscina panoramica e terreni di circa 2,5 ha coltivati ad oliveto.

Per chi voglia affidarsi alla professionalità del nostro gruppo e usufruire dei  numerosi canali messi a disposizione per la promozione internazionale degli immobili di prestigio può contattarci, telefonando al numero 057859050 o tramite il nostro indirizzo email: info@greatestate.it

Condividi su:

Maria Letizia Vigorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.