Tenuta Pietraluce: il vivere contemporaneo incontra le suggestioni della natura.


Tenuta Pietraluce: il vivere contemporaneo incontra le suggestioni della natura.

In Vendita Giu 21, 2022 No Comments

Una dimora elegante, luminosa e immersa nella natura che sa regalare incredibili vedute sulle campagne dell’orvietano: benvenuto a “Tenuta Pietraluce”.

“Tenuta Pietraluce” si trova a circa 10 chilometri dalla città Orvieto. E’ una dimora di c.ca 330 mq accuratamente ristrutturata, con piscina panoramica e splendida veduta sulla Rupe e le sue campagne, circondata da oltre 25 ettari di terreno con un vigneto in produzione e un uliveto.

Beige, grigio chiaro e avorio: questa la palette di colori che contraddistinguono questa splendida proprietà, in cui pietra e legno dialogano fra loro fondendo l’abitare contemporaneo con le suggestioni della campagna. 

Il luogo fulcro del casale è indubbiamente la sua cucina open space: non solo per la sua ampiezza, ma anche per il suo essere un ambiente aperto vocato alla convivialità.

In stile tipicamente industrial, spicca per dettagli speciali come il pavimento in pietra grigia, il comodo camino a legna e l’area lavoro, formata da un blocco in cui troviamo anche il piano a induzione.

Dalla cucina si accede sia al giardino che al soggiorno. Quest’ultimo, moderno e luminoso, è arricchito da un elemento di design:

l’accattivante scala in acciaio che conduce al piano superiore e che durante la giornata, avvolgendosi armoniosamente, regala intensi riflessi di luce.

Il piano terra di “Tenuta Pietraluce” propone anche due camere matrimoniali, una delle quali con un camino a legna, e due bagni:

in uno di questi il lavabo è adagiato su un blocco di legno intarsiato.

Salendo al primo piano del casale troviamo, oltre ad un bagno con doccia, due ampie camere matrimoniali, una con magnifica terrazza panoramica che regala una suggestiva vista sulle campagne che circondano la proprietà.

Luce e pietra in perfetto connubio con la natura sono gli elementi protagonisti di questa proprietà situata nei pressi di Orvieto, perfetta se desideri una residenza principale dall’inconfondibile eleganza, o una fantastica dimora dove trascorrere indimenticabili momenti di relax.

Sei rimasto affascinato da “Tenuta Pietraluce”?

Cogli al volo questa opportunità e contattaci per maggiori informazioni.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.