Sono diversi anni che abbiamo sviluppato delle strategie mirate per la promozione degli immobili cu diversi canali sia nazionali che internazionali raggiungendo sempre degli ottimi risultati che i clienti hanno largamente apprezzato.
Avendo avuto modo di testare nel tempo l’intera gamma di soluzioni offerte possiamo suggerire tutti i vantaggi della scelta di un piano marketing platinum rispetto ad uno standard.
La differenza significativa riguarda l’aggiunta di sevizi volti alla promozione continua e massiccia delle proprietà: infatti mentre il pacchetto standard comprende “servizi basilari” gratuiti quali la relazione di stima professionale dell’immobile, la redazione della brochure in italiano e inglese, la condivisione della proposta immobiliare con tutte le agenzie italiane e internazionali partner e l’inserimento della proposta immobiliare nei migliori portali italiani e internazionali in modalità random,i pacchetti platinum al contrario sono a pagamento ma garantiscono una percentuale di visibilità e di promozione degli immobili ben più elevata.
Con un anticipo provvigionale, a carico del cliente venditore di € 1.500,00 + i.v.a , detratto dalle approvvigioni sulla vendita dell’immobile proposto, è possibile ammortizzare i costi iniziali della pubblicità e avere dei vantaggi considerevoli.
Infatti oltre a quanto previsto nel pacchetto standard la proprietà gode di un servizio fotografico professionale che consente di far conoscere nei dettagli l’immobile e ne risalterà tutte le qualità estetiche. In più la traduzione in inglese e russo della brochure con le caratteristiche dettagliate dell’immobile consentirà la visibilità in campo internazionale.
La base della comunicazione per il mercato estero sarà tradotta interamente in inglese e in russo da traduttori madrelingua. Le traduzioni terranno conto sempre delle parole chiave (keywords) delle stringhe da indicizzare nelle rispettive lingue e del fattore socio-culturale del target di destinazione. Inoltre verrà realizzata una landing page multilingue sulla base della scheda immobile costruita dall’agente in fase di acquisizione della proprietà e servirà a inserire l’immobile nei nostri siti (www.greatestate.it e www.greatestateitaly.com)
e sulle piattaforme internet gestite da noi per ottenere una maggiore visibilità a livello internazionale. Altro aspetto fondamentale riguarda la pubblicizazione dell’immobile nei Social Network più popolari come Facebook, Twitter e GooglePlus Per facebook sono previste campagne a pagamento specifiche per incrementare la visibilità nazionale e internazionale degli immobili.
Infine vengono studiate apposite inserzioni su google adwords sstrumento di promozione impeccabile per promuovere ogni tipo di immobile su diversi canali e vengono inseriti gli immobili su ttutti i portali internazionali in modalità costante aggiornati e monitorizzati da esperti di pubblicità online.
Vi sono poi numerose promozioni mirate a determinati mercati internazionali che prevedono la sponsorizzazione massiccia dell’immobile sia on-line che off-line. I costi di questi piani marketing specifici variano dai 5000 € ai 18.000 più iva; uno dei nostri professionisti provvederà allo studio della soluzione migliore e più in linea con gli obiettivi del cliente.