Network Great Estate: a ottobre l’apertura della nuova sede a Montepulciano


Network Great Estate: a ottobre l’apertura della nuova sede a Montepulciano

Mondo Great Estate , Network Great Estate , Traguardi Ott 08, 2021 2 Comments
Lo scorso 4 ottobre il network Great Estate ha aperto le porte della sua nuova sede toscana, nel cuore del centro storico di Montepulciano (SI): si rafforza così la partnership con l’agenzia Rolling Hills

Il 4 ottobre 2021 il Network Great Estate ha inaugurato una nuova agenzia in Toscana, nel centro storico di Montepulciano, in Via dell’Opio nel Corso 62.

Questa nuova ed elegante sede sigilla il rafforzamento della collaborazione tra il gruppo guidato da Stefano Petri e l’agenzia Rolling Hills, uno tra i più virtuosi partner del Network Great Estate, specializzata nella vendita di proprietà di prestigio in Toscana e nel mettere a disposizione dei propri clienti un efficace servizio di property finder, ovvero un servizio di ricerca dedicata.

Da circa tre anni, l’agenzia fondata dai professionisti Alberto Zarro e Jacopo Menchicchi, collabora in perfetta sinergia con Great Estate, unendo altissima professionalità e grande esperienza nel settore del Real Estate, per offrire la migliore consulenza a clienti venditori e acquirenti.

Tra gli importanti successi nati da questa eccellente partnership ricordiamo, solo per citarne due, le vendite di casale “C’era Una Volta” e di “Podere I Caselli” (per saperne di più clicca sulle immagini).

spiega il CEO del Network Great Estate immobiliare, Stefano Petri,

L’apertura della nuova sede a Montepulciano di Great Estate in partnership con Rolling Hills, vuole rafforzare una sinergia già in essere, con una sede in pieno centro storico, proponendosi di ampliare ulteriormente la presenza del Network sul territorio della provincia di Siena.

Al timone della nuova agenzia di Montepulciano ci sono Jacopo Menchicchi e Alberto Zarro, coadiuvati da Asia ed Irene:

Siamo molto felici e soddisfatti di questo nuovo progetto e soprattutto onorati di rappresentare Great Estate in Toscana. Inoltre, siamo sicuri che grazie agli straordinari mezzi di Great Estate e alla nostra esperienza nel campo immobiliare riusciremo ad instaurare legami sempre più forti e di valore con i nostri clienti.

Nella splendida città medievale di Montepulciano, circondata dai vigneti del celebre vino Rosso Nobile, in via dell’Opio nel Corso 62 in quel centro storico che tante volte ha fatto da location a film e serie TV, la nuova sede Great Estate in partnership con Rolling Hills apre le sue porte all’insegna del motto “Professionalità e Innovazione”, forte della grande esperienza dei suoi professionisti e dei numerosi tool messi a disposizione dal network, al servizio dei clienti acquirenti e venditori la cui soddisfazione resta l’assoluta priorità.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.