Un casale di campagna a due passi dal centro storico di Cetona: “Il Podere Di Campagna”


Un casale di campagna a due passi dal centro storico di Cetona: “Il Podere Di Campagna”

Case di campagna , In Vendita Giu 21, 2019 No Comments

Da un lato l’affascinante borgo medievale toscano di Cetona, dall’altro l’omonimo monte e la ridente Città della Pieve. Questa è la vista che potrete ammirare da “Il Podere Di Campagna”.

Immerso in un rigoglioso giardino, scorgiamo “Il Podere Di Campagna”, un antico casale in stile tipicamente toscano che mantiene tutt’oggi le caratteristiche delle vecchie case di campagna.


Entrando al piano terra veniamo accolti dalla grande zona giorno, col suo spazioso soggiorno con l’antico camino e la sala da pranzo. L’atmosfera è calda ed accogliente grazie agli splendidi solai, dove spiccano le antiche travi in legno, e ai pavimenti in cotto.

Ci spostiamo poi nella vezzosa cucina, col suo lavabo in marmo e la magnifica loggia con forno a legna. Da qui si accede esternamente ad un’ombreggiata pergola, ideale per trascorrere pranzi e momenti di relax durante la stagione calda.

E che dire poi del giardino: tra alberi secolari di ulivo, spunta una bellissima piscina panoramica, con un comodo spazio attrezzato per i pranzi estivi e, tutto intorno, querce secolari, un’ampia varietà di piante da frutta, vecchi olivi ed un grazioso orto.

“Il Podere Di Campagna” è la proprietà giusta se il tuo sogno nel cassetto è quello di acquistare una proprietà tipicamente toscana, semplice e al tempo stesso di grande charme, immersa nelle campagne che circondano Cetona, e a due passi dal suo centro storico.

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.