Un casale di campagna a due passi dal centro storico di Cetona: “Il Podere Di Campagna”

Magazine Great Estate

Da un lato l’affascinante borgo medievale toscano di Cetona, dall’altro l’omonimo monte e la ridente Città della Pieve. Questa è la vista che potrete ammirare da “Il Podere Di Campagna”.

Immerso in un rigoglioso giardino, scorgiamo “Il Podere Di Campagna”, un antico casale in stile tipicamente toscano che mantiene tutt’oggi le caratteristiche delle vecchie case di campagna.


Entrando al piano terra veniamo accolti dalla grande zona giorno, col suo spazioso soggiorno con l’antico camino e la sala da pranzo. L’atmosfera è calda ed accogliente grazie agli splendidi solai, dove spiccano le antiche travi in legno, e ai pavimenti in cotto.

MAGAZINE GREAT ESTATE

Ci spostiamo poi nella vezzosa cucina, col suo lavabo in marmo e la magnifica loggia con forno a legna. Da qui si accede esternamente ad un’ombreggiata pergola, ideale per trascorrere pranzi e momenti di relax durante la stagione calda.

MAGAZINE GREAT ESTATE

E che dire poi del giardino: tra alberi secolari di ulivo, spunta una bellissima piscina panoramica, con un comodo spazio attrezzato per i pranzi estivi e, tutto intorno, querce secolari, un’ampia varietà di piante da frutta, vecchi olivi ed un grazioso orto.

MAGAZINE GREAT ESTATE

“Il Podere Di Campagna” è la proprietà giusta se il tuo sogno nel cassetto è quello di acquistare una proprietà tipicamente toscana, semplice e al tempo stesso di grande charme, immersa nelle campagne che circondano Cetona, e a due passi dal suo centro storico.

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

ARTICOLI CORRELATI:

Cetona: gli Etruschi, il Medioevo e i parchi naturali della Valdichiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Pinterest
Latest Posts

Send Us A Message

More like this:

Torna in alto