Le rose, i loro colori e i loro profumi: la magica cornice di casale “Le Rose Di Faustino”


Le rose, i loro colori e i loro profumi: la magica cornice di casale “Le Rose Di Faustino”

Case di campagna , In Vendita Lug 25, 2019 No Comments
Natura, profumi, colori e… tanto altro ancora: questo è casale “Le Rose Di Faustino” nei pressi di Orvieto

Casale “Le Rose Di Faustino” è indubbiamente una residenza che lascerà un segno nella vostra mente e non solo. Abbracciata, così com’è, da una varietà di colori, accesi e ridenti, e dal profumo delle tante rose che la circondano.

Formata da un casale principale ed altri edifici, tra i quali due dependance, questa proprietà conserva ancora oggi il suo antico sapore rurale.

Esternamente rivestita in caratteristica pietra locale, è immersa in ogni suo angolo nella natura più incontaminata.
Il casale principale lascia stupefatti non appena lo si varca. Un affascinante ingresso dalle mura in pietra conduce ad un ampio e luminoso salone, con un suggestivo ed antico arco in mattoni, che si apre direttamente sulla grande cucina.

Al piano superiore ben quattro camere da letto. Oltre alle dependance, nei pressi del casale troviamo anche una graziosa taverna, ottimamente risistemata e dotata di tutti i comfort, collegata con la vecchia cantina scavata nel tufo.

All’esterno, casale “Le Rose Di Faustino” (scopri qui la proprietà) è circondato da uno splendido giardino e da una moltitudine di rose. Qui è stata realizzata una magnifica piscina.

E per finire… la location: ci troviamo nei pressi della bellissima città umbra di Orvieto, nella collina che dalla Rupe porta al monte Peglia, lungo il belvedere, dove l’Umbria sfiora la Toscana.

Casale “Le Rose Di Faustino” è una vera oasi di pace, tranquillità e natura, lontana dal caos ma non isolata, a soli dieci minuti di auto da Orvieto.



Questo e tanto altro sul sito del gruppo Great Estate


ARTICOLI CORRELATI:

Vivere sospesi sopra Una Rupe di Tufo: vi presentiamo Orvieto

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.