Residenza Boho Chic: un casale accogliente dal carattere vivace


Residenza Boho Chic: un casale accogliente dal carattere vivace

Case di campagna , In Vendita Ago 23, 2019 No Comments

Un’incantevole proprietà situata a pochi chilometri da Todi. Le sue carte vincenti? Carattere, tipicità e location da sogno

Quest’oggi ci troviamo in Umbria, a meno di dieci chilometri dalla splendida Todi: città d’arte situata su di un colle dal quale domina la Media Valle del Tevere dove nel 1230 nacque il poeta religioso più rappresentativo del XIII secolo: Jacopo Benedetti, conosciuto e noto al mondo come Jacopone da Todi.

Nelle campagne che circondano quest’affascinante città si trova la “Residenza Boho Chic”: una proprietà che richiama lo stile tipicamente umbro, dal sapore antico ma anche dal carattere vivace e frizzante. Il casale principale della residenza è stato ristrutturato agli inizi degli anni ’90, prestando particolare cura ai dettagli tipici dei casali umbri dei primi del ‘900.

Un casale di campagna pronto per essere abitato da subito!

Ad attirare immediatamente la nostra attenzione è il soggiorno con camino, al piano terra del casale.

Caldo ed accogliente, colpisce per i suoi colori morbidi e caldi che, insieme ai caratteristici solai realizzati con antiche travi in legno e pianelle in cotto e alle pavimentazioni, ugualmente in cotto, creano un’atmosfera affabile e piacevole.

Così, anche per la grande cucina: mobiletti in stile retrò, una vecchia e caratteristica stufa e pareti dalle tinte color pastello.

Ma in “Residenza Boho Chic” particolare è anche la sua piscina: realizzata nel 2006 tra piante da frutto, olivi e querce secolari, è stata concepita come un antico fontanile dal quale ammirare un fantastico panorama che abbraccia le campagne circostanti.

“Residenza Boho Chic”:
la tua splendida residenza di campagna nel cuore verde d’Italia.

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.