Un casale in campagna con eliporto privato? “Il Volo Di Orvieto”


Un casale in campagna con eliporto privato? “Il Volo Di Orvieto”

Case di campagna , In Vendita Set 27, 2019 No Comments

Great Estate vuole proporvi una proprietà nelle campagne orvietane davvero particolare: scopriamo il perché.

Una proprietà davvero esclusiva… una tra le pochissime a poter disporre di un eliporto privato. Tutto questo è casale “Il Volo Di Orvieto”, a soli otto chilometri dalla splendida città umbra.
La nostra proprietà rispecchia perfettamente i tratti tipici dei casali rustici della zona: infatti, le mura esterne del casale principale, un antico podere di campagna, sono caratteristico tufo orvietano.

Al suo interno scopriamo alcuni ambienti veramente suggestivi come l’ampio soggiorno, con un antico camino rustico e gli alti soffitti in travi in legno e pianelle, e la sala relax, rivestita internamente in pietra, con tre bellissimi archi ed un grande focolare.

Le rifiniture interne, realizzate con materiali di qualità recuperati dal vecchio podere, creano un’interessante accostamento “vintage” dove, agli elementi della tradizione come il cotto fatto a mano ed il legno, si uniscono quelli più contemporanei.

La cornice che racchiude questa esclusiva proprietà si presenta ai nostri occhi naturalisticamente pura ed incontaminata: circondata da ben 17 ettari di terreno che, oltre a svariate piante da frutta come ciliegi, meli, fichi, ed alcune aree boschive, comprendono anche 200 piante di olivi in produzione e qualche filare di vite.

Il luogo ideale per tutti gli amanti della terra che vogliono creare un’azienda agricola dalle buone potenzialità.

Casale “Il Volo Di Orvieto” dispone anche di un eliporto privato:
che unita a privacy, natura e vicinanza ad alcune tra le più belle città dell’Umbria, Toscana e Lazio, rendono questa proprietà assolutamente speciale.

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

Articoli Correlati:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.